Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

Sondaggio: mangimi e accessori: on- line o dettaglio.

Maury62

Messaggi raccomandati

Non penso che non avremmo piacere a guardare una cosa prima di comprarla, ma ci chiedono il fegato e un polmone.Sono sicuro che per contrappasso tra non molto si tornerà nei negozi, ma quando i negozi torneranno accattivanti soprattutto come prezzi. Perché ormai alla base di tutto c'è quello: la fobia della spesa. Ed è legittimo.

Perchè la gente torni nei negozi a comprare nella giusta misura c'è bisogno di una regolamentazione tra stati e sopratutto una politica corretta delle aziende.

Esempio : La multinazionale x vende in Italia con sconto 10% e in Croazia a sconto 50%. Non è possibile che coi soliti giochini qualcuno acquisti direttamente

in Croazia (da qualche grossista o dettagliante) usufruendo di uno sconto maggiore e facendo concorrenza sleale a chi acquista direttamente dalla sede Italiana?

Perchè è questo che succede. Dico io: unità Europea? Ok va bene, ma......uniformare tutto: prezzi, paghe, incentivi ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Io vorrei iniziare a comprare online xkè ancora nn l'ho mai fatto e anke voi mi confermate il risparmio, mi aveva parlato mitch di questi rivenditori tedeschi......qualche indirizzo???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei iniziare a comprare online xkè ancora nn l'ho mai fatto e anke voi mi confermate il risparmio, mi aveva parlato mitch di questi rivenditori tedeschi......qualche indirizzo???

Manda un m.p. a @@Mitch. Poco tempo fa avevano fatto un gruppo d'acquisto per i mangimi Iez Bayer. Forse ti può aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Manda un m.p. a @@Mitch. Poco tempo fa avevano fatto un gruppo d'acquisto per i mangimi Iez Bayer. Forse ti può aiutare.

Grazie Maury, gli mandero' una mail visto ke nn ho ancora postato abbastanza x i pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.