Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

1° Campionato Italiano Discus - Bergamo 2012

tatore

Messaggi raccomandati

Come sempre, il vostro entusiasmo ripaga i tanti sforzi che facciamo per organizzare questi appuntamenti. ;)

Già vi leggo carichi e pronti all'avventura.

L'amico Salvo non ve l'ha raccontata tutta. In una e-mail mi ha detto, me la voglio "giocare" come una scala reale ... ma sono certo che non ci riuscirà e che presto vi racconterà tutti i dettagli dell'operazione. ;)

Sono molto felice di proseguire questo percorso con voi del DC2.

A presto

Christian

Link al commento
Condividi su altri siti

Chris ti posso chiedere come mai avete optato per Bergamo?

cosa intendete con "primo campionato italiano" che differenza c'è con le edizioni di Napoli?

:) lo sai mi piace romepre le balls :P

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe poter partecipare al concorso col mio leopard piu bello , a giorni , quando riuscirò a fare scatti decenti ve lo mostro e chiederò il vostro parere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mustang,

... fore per i più attenti la differenza è evidente. ;)

Il concorso di Napoli si chiama "International Discus Championship", il che significa che si accettano iscrizioni da tutto il mondo. Quindi un vero campionato mondiale.

A Bergamo invece avrà luogo il Campionato Italiano, il che significa che si accetteranno iscrizioni solo da parte di residenti in Italia.

Perchè Bergamo? Perchè Napoli Aquatica è una manifestazione biennale e proporrà sempre l'internazionale ad anni alterni. Bergamo si alternerà ad NaQ negli anni pari e ... se il Campionato Nazionale avrà il successo sperato, lo riproporremo ogni 2 anni in quella sede.

Questo anche per una certa equità d'organizzazione in differenti zone geografiche, che potrebbe dare la possibilità a tutti gli appassionati che non possono davvero fare tanti km di poter vedere o partecipare almeno ad uno dei due concorsi.

Modificato da Christian Pedone
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristian direi che non fa un piega ottima idea!!!!! E ovviamente ci sarò oltre al contest dei discus durante le tre giornate cosa ci sarà di bello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Chris :) sarà una grande manifestazione quindi .. attendiamo il programma dettagliato

Cristian direi che non fa un piega ottima idea!!!!! E ovviamente ci sarò oltre al contest dei discus durante le tre giornate cosa ci sarà di bello?

vuoi che vengano svelati i segreti di Salvo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, ragazzi...non abbiamo mai perso il tempo facendo solo forum e forum e poi forum. Non pensate che ogni tanto è bello spegnere il pc e incontrarci tra vasche e discus? Vi piacerebbe incontrare altre persone di altri forum come Mondodiscus? Vogliamo organizzare tutto quello che qui descriviamo in lunghi e interminabili discussioni? Bene, a Bergamo possiamo farlo, abbiamo chi ci sostiene.

Ecco lo spirito sovrano. Insieme al campionato ci deve essere anche una base, l'informazione, possibilmente edulcorata, posta in maniera simpatica, con i protagonisti in bella vista ecc... insomma ragazzi ogni tanto il virtuale dobbiamo "usarlo". Per il reale.

Preparatevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

...e poi Christian + le persone che stanno rendendo il progetto possibile mi capiscono: non possiamo anticipare molto, perché è tutto in fase di realizzazione per quanto riguarda la scaletta e tutto, per cui ogni anticipazione potrebbe non essere sufficientemente profetica. Però fidatevi: ne varrà la pena, e su quello ci stiamo lavorando in tanti, davvero in tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene! Molto bello un incontro reale! E bene x l'apertura verso altri appassionati..senza lo stupido campanilismo che spesso rovina tutto..

Grande staff!

Se posso far qualcosa ditemi..io ci sono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo, saremo ben felici di conoscerti dal vivo, e in queste occasioni si rafforza il legame del virtuale, io non vedo l'ora di abbracciare "Vecchi" amici e "Nuovi" :-)

Di lavoro dietro le quinte per un evento del genere ce n'è davvero molto .....Noi ci siamo come sempre nel nostro piccolo con l'educazione e il rispetto che serve a far si che un evento del genere alla prima edizione diventi un Grande evento :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Risposte

• LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.