Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

1° Campionato Italiano Discus - Bergamo 2012

tatore

Messaggi raccomandati

Dando per scontato che io a Bergamo ci sarò, se avete intenzione di allestire uno stand (come a Napoli) o altro... vi posso dare concretamente una mano!

Io abito a Milano e lavoro a Crema in una falegnameria che fa allestimenti fieristici.

Se vi servono pannelli, grafiche o altro vi posso sicuramente aiutare!

Fatemi sapere!

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dando per scontato che io a Bergamo ci sarò, se avete intenzione di allestire uno stand (come a Napoli) o altro... vi posso dare concretamente una mano!

Io abito a Milano e lavoro a Crema in una falegnameria che fa allestimenti fieristici.

Se vi servono pannelli, grafiche o altro vi posso sicuramente aiutare!

Fatemi sapere!

Matteo

Si, sicuramente si. Pertanto ti farò sapere privatamente. Anche stavolta potresti essere di grande aiuto. Grazie carissimo. Ti contatterò privatamente.
Link al commento
Condividi su altri siti

1) naq 11 ( non ero ancora iscritto a dc2 ................ e 2) bergamo pure se per un giorno forse spero di incontrarvi tutti e di conoscervi di persona

Link al commento
Condividi su altri siti

io personalmente sarò presente tutti e 3 i giorni, farò avanti e indietro ma non posso perdermi questa occasione , se vi servirà qualcosa sono a vostra piu completa disposizione , daltronde voi lo siete sempre con me qui sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

quale sarà lo stabile che ospiterà la manifestazione, cosi ci si muove per trovare qualcosa nei paraggi per pernottare, c'è qualche accordo con albergo ?? In attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

chi andrà del dc non ha ancora deciso dove pernottare ?? cosi cerchiamo di essere tutti nello stesso albergo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Con dispiacere è doveroso comunicare che l'appuntamento di settembre slitta a data da definirsi.

Questo è quanto l'AIPA ha comunicato agli aderenti.

La manifestazione Acquario Natura sarà accorpata/fusa alla fiera Campionaria per motivi di carattere organizzativi e si svilupperà su una superficie espositiva inferiore a quella prevista in origine.

Il DiscusClub.net 2.0 dovrà a breve comunicarvi altre date di iniziative altrettanto allettanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Risposte

• LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.