Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

io sono più per gli apistogramma, sono un genere che trovi facilemnte sono colorati .-)

A me piacciono gli hongsloi i borelli e elizabethae (super red) non saranno rari ma possono comunque darti molte soddisfazioni ;.)

• Risposte 33
  • Visite 12,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• sisi salvo è una stocklist che tenevo salvata di 2-3 anni fa.. forse nel frattempo han scoperto anche qualche nuova varietà

Posted Images

Inviato:
  • Autore

io sono più per gli apistogramma, sono un genere che trovi facilemnte sono colorati .-)

A me piacciono gli hongsloi i borelli e elizabethae (super red) non saranno rari ma possono comunque darti molte soddisfazioni ;.)

Già, ma cercavo qualcosa di diverso per non avere la solita vasca... Il problema e trovarli!!

Inviato:

le foto fanno schifo, scusate, ma sono delle saette, appena mi avvicino con la fotocamera scappano impauriti, specie il maschio!

Questa è la femmina in livrea nuziale

post-1942-0-85284500-1344092938_thumb.jpg

Inviato:

questo il maschio

post-1942-0-25598300-1344092985_thumb.jpg

Inviato:

proverò a farne di migliori.

Non ho fotografato la seconda femmina con livrea da sottomessa, ma ho fatto talmente tanta fatica con questi due che ho lasciato perdere l'altra

Inviato:

@@adcc hai i veijita con i discus??

tra i nani sono molto cazzutelli :yup:

@@tatore se li ritrovassi,li prenderei senza pensarci mezzo secondo...!! sono davvero molto belli!!!

Inviato:

si drago2, sono con i discus. Ma sono tranquillissimi, ma avuto nessun problema,solo qualche scaramuccia tra di loro per il territorio.

Ma con i discus si ignorano

Inviato:

si si in effetti nani e Discus è una grande accoppiata,a parte le botte intraspecifiche -_-

Inviato:

infatti, prima c'era anche una coppia di laetacara dorsigera, adesso passata amiglior vita :(

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.