Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

Ciao benvenuta!

Dai deliziaci di foto!

ne ho messe un po!!! Che bel cagnone...... l'altra mia grande passione LOL

• Risposte 41
  • Visite 8,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• le donne di per se sono belle , intelligenti , sempre un passo avanti ma quando amano i discus sono a dir poco perfette ........ :D/ :039: :039: ben arrivata

Inviato:

Benvenuta anche da parte mia.

Donna, ama i discus ed è veneta. Ha proprio tutto!!!!

Inviato:
  • Autore

Benvenuta anche da parte mia.

Donna, ama i discus ed è veneta. Ha proprio tutto!!!!

cavol ma è proprio vero ci sono solo crmosomi Y qui!!!!!!!

Inviato:

Benvenuta...

Inviato:

Benvenuta..

Inviato:
  • Autore

grazie!

Inviato:
:wel: :wel: :wel: :wel:
Inviato:

ciao e benvenuta anche da parte mia! :yup:

Inviato:

Ci sono anche cromosomi Y eccezionali: @@Monitrilla, @@Sim70, scusa: ti sembrano geni recessivi? Cellule aploidi? =)) =))

Scherzo ovviamente..

Inviato:

Ciao Claudia, benvenuta.......

Inviato:

Per essere precisi i tre pesci sono 1 Red Leopard, 2 Albini figli della stessa coppia LSS ma di due covate diverse, uno con carattere LSS e il più giovane con carattere Snake non presente. Diciamo che se non fossero albini uno sarebbe un 14 bande l'altro un 9.

E li vedo belli tranquilli. Hanno cominciato a mangiare?

Inviato:

anche io in ritardo ! Benvenuta !

Inviato:
Mitch[/color]' timestamp='1339398795' post='62820'] E li vedo belli tranquilli. Hanno cominciato a mangiare?
Ma dove sono le foto?
  • 4 weeks later...
Inviato:
  • Autore

Per essere precisi i tre pesci sono 1 Red Leopard, 2 Albini figli della stessa coppia LSS ma di due covate diverse, uno con carattere LSS e il più giovane con carattere Snake non presente. Diciamo che se non fossero albini uno sarebbe un 14 bande l'altro un 9.

E li vedo belli tranquilli. Hanno cominciato a mangiare?

Scusate l'assenza... babbo in ospedale e un po' di casini.

Sii hanno mangiato dal giorno dopo, ora sono ancora + a loro agio sono una meraviglia.... quando mi dai i prossimi???? Il Red Leopard che all'inizio nn volevo prendere... beh è davvero favoloso. Senti direi che ho finito la pappa (quasi) dove la devo prendere? e cosa? Ho ancora i granuli ma le scaglie finiranno credo domani. Se riesco faccio altre foto nel weekend cosi' mi dici come li trovi, ormai à già passato un mesetto buono.

Tu hai traslocato?

Inviato:
  • Autore

Ci sono anche cromosomi Y eccezionali: @@Monitrilla, @@Sim70, scusa: ti sembrano geni recessivi? Cellule aploidi? =)) =))

Scherzo ovviamente..

:005: =))

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.