Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Azzzz era lui che cantava in modo cosi osceno??? Mi ha violentato le orecchie!!!

• Risposte 32
  • Visite 9,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

salvo un grande .....come sempre ......un saluto a monitrilla .. anke se nn mi ha mai risp.. sicuramente molto impegnata .. un grande augurio a tutti quelli che possiedono e hanno intenzione di allevare il re per eccellenza sono i miei preferiti i wild anke se gli ibridi fanno molta scena per le loro colorazioni

Inviato:
  • Autore

salvo un grande .....come sempre ......un saluto a monitrilla .. anke se nn mi ha mai risp.. sicuramente molto impegnata .. un grande augurio a tutti quelli che possiedono e hanno intenzione di allevare il re per eccellenza sono i miei preferiti i wild anke se gli ibridi fanno molta scena per le loro colorazioni

Grazie, @@hiron. ormai sei di casa qui...mi fa piacere.

@@Monitrilla: si, è lui, quello era lui leggermente allegro. :o

Inviato:

hahahah e io ero in mezzo tra @@Monitrilla che mi diceva di farlo smettere e Lui che mi chiedeva di farlo cantare e cantare con Lui ;.)))))

Inviato:
  • Autore

Si, infatti potevamo andare tutti in analisi dopo averlo sentito =))

• 3 weeks later...
Inviato:
Monitrilla[/b]' timestamp='1341648729' post='64603'] ..... in realtà è che spesso ho difficoltà a comprendere la mente umana....

bhe per registrarti qui su dc devi avere obbligatoriamente qualcosa che non va... i miei genitori me lo ripetono ogni volta che dedico più tempo ai discus che allo studio ahhahaahahhaha

Inviato:

ragazzi non voglio essere io il rompi c... pero cerchiamo di rimanere nel topic. magari per il rispetto di chi a lavorato per questo articolo, e molto interessante per inquinarlo

Inviato:

giusto..

voi che avete più confidenza con matthias, non è che riuscite a farvi dare delle foto dei piccoli Heckelx Golden albino?? sono estremamente affascinato da questo incrocio , vorrei tanto vedere come sono ora

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.