Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

@@hiron li ho presi da un privato che li aveva comprati da Hustinx ... da qualche tempo si era innamorato dei malawi e ha deciso di smantellare la vasca con gli scalari per allestire un altro malawi... ho colto l'occasione e li ho presi ... anche eprchè come haid etto trovare dei manacapuru adulti qui a Napoli è impossibile

Modificato da Mustang

• Risposte 38
  • Visite 9,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:

è il limite delle coppie diventano insostenibili se tenute in branco specialmente durante la riproduzione, falli fare qualche altra prova poi li prelevi le uova e ti metti a carico anche i manacapuru :-bd :yup:

Inviato:
  • Autore

veramente volevo provare una cosa...

se levo le uova e le do alla coppia di discus?? /:) il maschio le adotterebbe senza problemi, ma poi i piccoli mangerebbero il muco? o l'istinto è differente?

Inviato:

non credo funzionerebbe, vedrai che dopo un pò di ore cominceranno a spazzolare l'artemia viva che li darai..

Inviato:
  • Autore

ah quindi non sono come i discus... l'artemia comunque la tengo sempre pronta perchè ho ancora dei dischetti di 17 giorni da sfamare... quindi no problem :P

Inviato:

@@Mustang scusa... per curiosità..ma l'hai presi da un ragazzo del casertano??? :)

Inviato:
  • Autore

di Marigliano , quindi più napoletano che casertano

• 4 weeks later...
Inviato:

mi fà piacere aver letto,che a tutti iacciono i miei ex manacapuru,son felice.vorrei saper da mustang se son nati,e seha qualchedischetto ancora disponibile. :039:

Inviato:
  • Autore

Ciao ger :) guarda i valori non erano buoni e han mangiato le uova entrambe le coppie...ora ho preferito metterli tutti insieme perchè ad Agosto non ci sono e non potrei gestire dei piccoli...

Per i discus ho dei piccoli di 1 mese e mezzo.. non so se ti vanno bene :P

Inviato:

mi fà piacere aver letto,che a tutti iacciono i miei ex manacapuru,son felice.vorrei saper da mustang se son nati,e seha qualchedischetto ancora disponibile. :039:

ciao ge...... Sono Mario a vederli in vasca da mustang un Po me ne pento a non averli acquistati sono d avvero belli ma mi fa piacere che sono capitati in buone mani un salutone e a presto per un altra chicca ... Che son sicuro procurerai ..... Una dom . Cosa hai in vasca adesso ????? tienici informati salutoni ...........
Inviato:

Ehi mustang ci hai abbandonati ???? E come veder il primo ed il secondo tempo di un triller e nn vedere il finale ......... Allora sti pescetti che dicono ??????,ci fai un bel video ????? Saluti hiron ti seguo a ruota .........

Inviato:

@@Calvus Gerà!!! lo sapevano che erano i tuoi ihihi hihihihih :))))))

Inviato:

ciao mario,mi è rimasto 1ultimo discus 10-11cm red brown,vari cory,1coppia di pesci matita 1gruppeto di petitelle e pristlle.dopo 6anni di onorata visione dell'amazzonico,passo anche quest'altra vasca a malawi.ragazzi purtroppo avere dischi scalari di buona qalità,comporta tempo,denaro e sopportazione da parte di ma moglie,quindi passo alla mia altra grande assione,e DRAGO2 lo sà.anche se parla parla,ed io lo stò ancora aspettando,hihihi.

mustang,a metàsettembre li vorrei 3-4 dischetti,stò allestendo 1 vasca a mio cugino,la vasca gira già da quasi 3mesi.fammi sapere sex te è possibile.

Inviato:

ciao marinum,purtroppo non posso ancora risponderti in privato.comunque ho questi pesci:DISCUS di colorazione selvatica(RED BROWN)di 10-11cm è 1specie non facile da reperire.

6PRISTELLA

5PETITELLE,

6CORY GIGANTI,DI CUI 1 è 1 RETICULAUS

2PESCI MATITA.

1PORTASPDA DOPPIA CODA ROSSO FERRARI,Pù CHE STUPENDO.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.