Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ragazzi stamattina mi son ritrovato il cono della coppia "alfa" strapieno di uova e contemporaneamente nell'altra vasca anche la seconda coppia aveva tappezzato il vetro di uova...

Diciamo che è giunto il momento di cheidere: ma come si allevano i manacapuru? o gli scalari in generale?? :-w

ne sono meno di zero e su internet dei manacapuru in particolare non se ne parla proprio

help me :)

• Risposte 11
  • Visite 4,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ragazzi riuppo per avvertirvi che una delle due coppie è appena stata spostata in cubo... ero stanco di vederli deporre ogni 15 giorni nella vasca di comunità   é la prima volta che potrò dedicarmi

Inviato:

ciao mustang mai avuti i mana... ma se da abbitudine ,valori ,ecc,ecc, non differiscono molto dai nanay ,e wild in genere io li lasciavo stare tranquilli effettuando solo un cambio in piu'( circa 2 a sett) e mi son ritrovato una nuvola immensa di avannotti in acquario .Dalla deposizione alle prime codine 3 gg circa dalle codine al nuoto libero atri 3/4 quindi armati di pazienza e nn essere ansioso che nn prima della settimana prossima NN vedrai avannotti liberi in vasca se lo trovo ti mando un video ciauzzz. spero ti sia di aiuto cia paisa' !!!!!! :039: :039: :039: :039:

Inviato:
  • Autore

:)

i genitori fino a che punto fanno cure parentali?

Inviato:

Molto a lungo, praticamente formano un nuovo branco se non li dividi :-)

Inviato:

io li ho sempre divisi dopo 3/4 giorni dopo la deposizione aspiravo le larve e aspettavo il nuoto libero per poi dopo qualche ora somministrare artemia viva, puoi partire come con i discus con una vaschetta da 30l e accrescerli li fin quando nn ti renderai conto che lo spazio nn basta per tutti e trasferirli in 50/60l, l'artemia la puoi dare anche fino a un mese magari negli ultimi periodi reintegri anche con micromangime per farli abituare al secco sarà un pò difficile ma lo faranno la fame avrà il sopravvento

• 6 months later...
Inviato:
  • Autore

Ragazzi riuppo per avvertirvi che una delle due coppie è appena stata spostata in cubo... ero stanco di vederli deporre ogni 15 giorni nella vasca di comunità

é la prima volta che potrò dedicarmi totalmente a loro non avendo più distrazioni, come le coppie di dischi in ripro... quindi potrebbe essere la volta buona per inondare le vostre vasche con dei manacapuru F2 :P

Modificato da Mustang

Inviato:

li hai fatti svenare a vuoto muoviti ora.. :fuma: :yup: :D

Inviato:

ti consiglio di fargli una bella cura ricostituente con cibi molto proteici e variati,  e con qualche prodotto multivitaminico

Inviato:

È poi avannotti eeeeeehhhh mi raccomando tienici inform.. Poi i primi li prendo io paisà .......

Inviato:

@@Mustang stai scherzando spero? :undecided: 

Apri una discussione cosi senza neanche una foto?!! Guarda che se continui cosi ti fai bannare!   :yup:

Inviato:

quindi potrebbe essere la volta buona per inondare le vostre vasche con dei manacapuru F2

Non vediamo l'oraaaa
Inviato:
  • Autore

@@Wado ma lo sai che nelle foto sono scandaloso ... se ho difficoltà a fotografare un discus di 20cm, figuriamoci uno scalare  ahahahahaha

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.