Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Posto un'aggiornamento dei piccoli rt a 3 mesi di vita (6-7cm gli esemplari piu' grandi :

img14081.jpg

In una delle ultime uscite domenicali @@dotto e @@titi hanno puntato questo esemplare di apistogramma con una sorpresina in bocca...

portato a casa :) e dopo qualche giorno ...liberi tutti! Sono piu' di 50 ,ma dove se li teneva!

Una foto ad una settimana dalla loro libera uscita con le panze belle piene di artemia :) e mamma borelli.

img14021k.jpg

Non poteva mancare un piccolo spazio dedicato ai betta , Al momento solamente CT . Prossimamente anche Half moon.

img14091.jpg

img14101.jpg

Alla prossima ;)

• Risposte 109
  • Visite 26,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Fatte un po' di foto delle coppie rt, bianchi con avannotti e red melon . Piccolini di red melon e i miei giovani rt

• Degli scatti veloci  La coppia RT purtroppo e' in una fasa di stallo , diverse covate, ma mancata fecondazione. Su consiglio di @@dotto devo procurarmi del chironomus congelato  e vedere come va' , p

• Ciao @@discus83 gli schiuditoi che uso io sono gli aquabreed 1000 :       Come puoi vedere dalla figura , nel basso vi e' l'attacco per l'areatore e l'apposito rubinetto per far uscire i naupli

Posted Images

Inviato:

Madonna ema quante novità! La bettiera non me l'aspettavo.qualche crow tail no? Gli rt li vedo bene, qualche altra foto potresti caricarla visto che dalla web si vedono bene solo i cubi..

come sempre Complimenti per tutto il lavoro che stai facendo

Inviato:
  • Autore

@@brex89 ,al momento ho un maschio Crown tail +. 1 femmina sempre CT , 1 maschio "comune" +. 1 femmina. Sono in stallo con le coppie di discus , sto' abbasasando ulteriormente i microsiemens verso i 60 dato che le uova fanno sempre la stessa fine ...bianche. :(

Inviato:

wow molto bello il tutto! complimenti

Inviato:

Fa veramente piacere vedere queste immagini,molto carini gli RT.

Visto il metodo col quale ti organizzi le soddisfazioni credo non mancheranno.

Magari ne hai già parlato ,e me lo sono perso,ma per quanto riguarda la riproduzione di wild e in programma?

:-bd ciao.

Inviato:
  • Autore
Fa veramente piacere vedere queste immagini' date='molto carini gli RT.

Visto il metodo col quale ti organizzi le soddisfazioni credo non mancheranno.

Magari ne hai già parlato ,e me lo sono perso,ma per quanto riguarda la riproduzione di wild e in programma?

:-bd ciao.[/quote']

Ciao @@saba , sarebbe bellissimo riprodurre i wild e comunque si' e' in programma o almeno sto percorrendo quella strada. Sto' abbassando pian piano i microsiemens ed il ph . Sono in attesa :)

Inviato:

belli quei RT crescono alla grande, nn perderti il momento della riproduzione dei betta veramente spettacolare mettiti dietro l'angolo..

• 3 weeks later...
Inviato:

@@emanuele ciao mitico, ma quei box esterni nella bettiera sono di tua produzione o si trovano anche on line? mi fai 2 foto per vedere come li hai agganciati?

Inviato:

Fa davvero piacere, ma non t'invidio per niente, a quei livelli non diventa più un hobby ma una schiavitù, tranne se non lo si fa per lavoro.....

Inviato:
  • Autore

@@brex89 si appendono a bordo vasca , hanno una mini sprybar che deve essere collegata ad un arestore in modo da pescare l'acqua dalla vasca principale e un overflow per il ritorno (na figata :) ) Presa da Aqua1. Ciao!

http://www.acquaefil...emid=17&lang=it

Inviato:
  • Autore

@@Upacciu l'ambiente e' talmente piccolo e organizzato che e' un piacere e non schiavitu' :) resta un bellissimo hobby ;) Ciao.

Inviato:

ma sono a grandi a vedere dalle tue foto!mi dai le misure?

Inviato:

belle queste sale parto... potrebbero essere utilizzati per i discus o non ha senso?

Inviato:

novita' dei discus?

Inviato:
  • Autore

@@brex89 le misure sono : 16L*8P*12H; @@discus83 come vedi dalle misure , non sono adatte ai Discus :) I miei dischetti RT sono quasi giunti al quarto mese di vita e misurano in media 7-8 cm . Appena posso metto foto ;)

Inviato:

Si, sono curioso di vederli questi pescetti. Bellissima la struttura, Ema. Mi sa che ci dovrai ospitare una domenica. E dei betta? Non ho mai visto che hai prestato troppa attenzione ad essi....e invece.... Una scusa in piu per andare a trovare @@Gennaro Nuzzo.

Inviato:

beh tenetemi aggiornato perchè da @@emanuele una visitina la faccio volentieri :)

Inviato:
  • Autore

Saro' veramente contento di potervi ospitare.La prossima Domenica libera e' il 23 e si puo' organizzare. :) @@tatore ho gia' chiesto informazioni a @@Gennaro Nuzzo cira la disponibilita' di esemplari half moon :) e non nego di avere una forte curiosita' di visitare la sua farm :yup:

Inviato:

ci sono stato da gennaro e ti assicuro che ne vale la pena

c'è tanta bella roba da vedere :)

Inviato:

Beh, che dite...? Domenica prossima? Troppo OT, scusate.

Inviato:

mi sa che forse ci sono....non sarebbe male...chiuso OT e scusa @@emanuele

Inviato:
  • Autore

Finalmente dopo aver inserito la torba nel cubo anche i red melon hanno le lorvo piccole larve :yup:

img14691.jpg

Ciao! :039:

Inviato:

che dire complimenti.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.