Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ben ritornati. Non scrivo molto ma leggervi e' una mia consuetudine e mi mancavate.

• Risposte 44
  • Visite 8,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ben ritrovati.Io sono una di quelle 100 persone che vi ha contattato per sapere notizie.....Se devo essere sincero non capisco e mi sfuggono tante cose riguardo al vostro sito e ad altri che frequento

• Ammetto di essere uno di quei 100 o piu che han contattat salvo per sapere cosa fosse successo , il dc e' una fonte preziosa per tutti gli acquariofili e se fosse sparita sarebbe stata una grossa perd

• grazie Luigi. Davvero....fate vostro il forum, accogliete i nuovi e date il vostro contributo. Non ci saranno padroni e servi, esperti e ignoranti...ma solo appassionati. >I ragazzi dello staff son

Inviato:

E' bellissimo cliccare sull'icona nei preferiti e vedere riaprirsi questo piccolo mondo virtuale dopo aver provato tantissime volte senza risultato :yup: . Capisco le motivazioni di @@tatore ed è ammirevole che faccia ogni sforzo per permetterci questo spazio comune molto molto costruttivo e, se mi posso permettere, familiare.

Grazie di cuore a @@tatore, @@tony81 e a tutto lo staff, siete ragazzi in gamba :-bd

Inviato:

ben ritrovati ragazzi ! @@tony81, te lo meriti da vero !

Inviato:

bellissima la nuova grafica ;-) complimenti e ben ritrovati

Inviato:
  • Autore

E' bellissimo cliccare sull'icona nei preferiti e vedere riaprirsi questo piccolo mondo virtuale dopo aver provato tantissime volte senza risultato :yup: . Capisco le motivazioni di @@tatore ed è ammirevole che faccia ogni sforzo per permetterci questo spazio comune molto molto costruttivo e, se mi posso permettere, familiare.

Grazie di cuore a @@tatore, @@tony81 e a tutto lo staff, siete ragazzi in gamba :-bd

Grazie, @@Giò, sono belle queste cose....tu lo sai che sei ufficialmente corteggiato dal DC2.0, e quando vorrai.... :yup:
Inviato:

Complimenti @@tatore la nuova veste grafica e' veramente gaiarda ;)

Inviato:
tatore[/color]' timestamp='1353959363' post='69673'] tu lo sai che sei ufficialmente corteggiato dal DC2.0

=)) =)) :eek: :eek: ,

grazie a tutti per quest'ottimo riscontro che ci avete dato..

Inviato:
  • Autore

Complimenti @@tatore la nuova veste grafica e' veramente gaiarda ;)

Denghiù,

Comunque le novità devono ancora arrivare, perché ci sono ancora imperfezioni stilistiche che vanno risolte.

Adesso c'è il sistema V mi piace che sostituisce il pallino verde per il reputation system, così,come su Facebook, vedete chi vi ha quotato e quanti. Ogni "mi piace" ottenuto implementa il vostro punteggio reputation.

Ma poi vi segnalerò tutte le novità che ci saranno....

Inviato:

Come si dice.........."tutto è bene quel che finisce bene".

Quindi complimenti a @tatore e allo staff per la tenacia e la dedizione.

Inviato:

Ben fatto :-bd

Inviato:

Come si dice.........."tutto è bene quel che finisce bene".

Quindi complimenti a @tatore e allo staff per la tenacia e la dedizione.

quando vuoi aspettiamo aggiornamenti anche sulla tua piscina :yup: :-bd

Inviato:

Ragazzi che spavento, sono uno dei cento che si era seriamente preocupato :eek: :eek: :eek:

le cose belle e importanti, le apprezzi quando non ci sono............

grazie per esserci

auguri per un futuro prosperoso al discusclub e a tutti gli utenti

Inviato:

Mi stavo preoccupando seriamente che fosse tutto finito, meno male che la pausa e servita solo per dare una bella rinfrescata , grandi ragazzi sono felice di risentirvi

Inviato:

CIoè in questo periodo mi avete lasciato solo e preso dalla sconforto ( oltre a romepre le balle a Livia :| ) mi son emsso a studiare... cioè vi rendete conto?? per mandare "giu" il forum qualche settimana avete contribuito alla mia istruzione... potrei quasi denunciarvi per questo

ahahahahaha

Ben ritrovati a tutti e complimenti a Tony :)

Come il DC non c'è niente, ormai siamo una grande famiglia :)

Inviato:

Comunque, non so se sia solo un problema mio, ma a me carica tutto in maniera molto lenta e le pagine non sono molto scorrevoli. A dir la verità era lento anche il vecchio forum, ma questo è ancora più lento.

Comunque complimenti, il tutto è molto ben riuscito. :yup:

Inviato:

Comunque, non so se sia solo un problema mio, ma a me carica tutto in maniera molto lenta e le pagine non sono molto scorrevoli. A dir la verità era lento anche il vecchio forum, ma questo è ancora più lento.

Comunque complimenti, il tutto è molto ben riuscito. :yup:

e strano, a me sembra che e ancora piu veloce , le risposte partono subito, le pagine si aprono uguale , molto velocemente ...sara un problema di impostazioni o di rete

Inviato:
  • Autore

Ci sono piccole cose che devono riassestarsi, perché abbiamo preso un server diverso, e quindi tante cose devono risistemarsi.

Purtroppo la parte estetica l'abbiamo messa un attimo da parte, per problemi di incompatibilità, ma sono giorni e giorni che stiamo testando tutto, perché stiamo saltando ad una configurazione tecnica che soppianterà vecchissimi parametri, e forse siamo i primi.

Stanotte abbiamo effettuato un cambio-server, ma essendo nella stessa web-farm, ci son volute poche ore e niente offline.

Ragazzi, c'è un gran lavoro dietro...ma per fortuna mi piace.

Abbiate pazienza MA non risparmiatevi e segnalatemi anomalie tecniche riscontrate durante la navigazione. Mi serve conoscerle, è importante.

Inviato:

Io stavo per mandarti un mex dato che avevo tutto spaginato ... ma ora si è aggiustato da solo nno so come.. meglio così :)

buon lavoro

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.