Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Piccoli crescono..... e cresceranno ancora......   :stuff:

DSC00027.JPG

• Risposte 56
  • Visite 11,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• bellisssssimi   , li voglio ...dove li hai presi ....ma le foto ...che hai fatto un corso di fotografia ? che e' successo? comunque parlaci un po' di loro ....quanto possono crescere ancora ...acco

• ...ti odio!!  

Posted Images

Inviato:

...più li vedo, e più penso che avrei dovuto prenderli anche io.

Purtroppo quel giorno la razza aveva rubato la scena...ma li avrei voluto.

Uno dei pochi ciclidi di biotopo coi discus!!!

Bella, @@dotto, anzi: URRA': GLI UARU!!!! :fuma:

Inviato:
@tatore loro sono gli urrà
A @@dotto, ma che ti sta succedendo? Le foto? Ma te sei impazzito??? Adesso mi stavo riprendendo dallo shock.... :undecided: 

Ancora hanno la livrea giovanile, ma sono famigerati. Un pò come dei cuccioli di leone, ma una volta grandi staranno nel loro territorio tranquilli. Veramente li adoro, troppo belli.

Purtroppo quelle rarissime volte che li hanno, sono sempre o malati o sono io che non posso.  

Inviato:
  • Autore

macchinetta nuova :-)

Oddio sto diventando fotografo :-)ahahahhahaha

cmq @@tatore  sono uno spettacolo ..............la prox volta te li regalo io un 4 o 5 se li troviamo ....anche io devo portarli a 6 totali :-)

DSC00013.JPG

DSC00020.JPG

DSC00032.JPG

Inviato:

complimenti sono molto interessanti. Che comportamento hanno in vasca?

Inviato:
  • Autore

Molto voraci ma tranquilli @@Alan convivono bene con scalari, altum, e.........................................  Phenacogrammus interrruptus ;.)

Inviato:

Ma hanno questo atteggiamento solo in questa fase, poi tenderanno a formare coppie e vivranno sempre tranquilli in prossimità del fondo. Son troppo belli, caspita. E pensare che quando li avevi presi erano solo a pois.

Inviato:
  • Autore

@@tatore e soptratutto erano sui 4 cm e adesso sono tra i 12 e i 16 hihihih

cmq troppo belli :-)

Inviato:

quindi, se non ho capito male,con i discus non sono consigliati

Modificato da Alan

Inviato:
  • Autore

No no @@Alan sono compagni dei discus in natura e il loro atteggiamento in riproduzione è lo stesso (anche loro producono muco per sfamare i piaccoli i primi giorni) sono grandi ma sono pacifici e condividono le stesse acque

Inviato:

bellisssssimi   , li voglio ...dove li hai presi ??? ....ma le foto :undecided: ...che hai fatto un corso di fotografia ? che e' successo?

comunque parlaci un po' di loro ....quanto possono crescere ancora ...accoppiamenti? :-?

Inviato:

bellisssssimi   , li voglio ...dove li hai presi :huh: ....ma le foto :undecided: ...che hai fatto un corso di fotografia ? che e' successo?

comunque parlaci un po' di loro ....quanto possono crescere ancora ...accoppiamenti? :-?

=))  =))  =))  =))

Inviato:

e si come dice Ramke, potrasti raccontarci qualcosa di +, comunque Dotto sono stupendi , io sinceramente non li avevo mai visti dal vivo o in foto di qualche appassionato che conosco...

:D

Inviato:
  • Autore

bellisssssimi   , li voglio ...dove li hai presi :huh: ....ma le foto :undecided: ...che hai fatto un corso di fotografia ? che e' successo?

presi ad anagnina da moby dikke hahahahahah per il corso è colpa di @@tatore hihihihi

diventano tra i 25 e i 30 cm accoppiamenti non ancora sono troppo piccoli ..........(si fa per dire)

Vediamo più avanti :-)

Cmq vivono benissimo in gruppetti di 6 esemplari con quasi tutti i pesci :-)

Inviato:
Cmq vivono benissimo in gruppetti di 6 esemplari
si, soprattutto se il condominio o il comune ti prestano la piscina. :yup:  
Inviato:

ma questi esemplari che hai tu sono di allevamento o di cattura?

Modificato da Alan

Inviato:
  • Autore

hahahaha si certo @@tatore devono avere una vasca adatta naturalmente ( almeno 250  litri per un gruppetto ).....come i tutti i pesci

Poi come i discus sporcano molto anzi di più

Inviato:
  • Autore

ma questi esemplari che hai tu sono di allevamento o di catturra?

Non lo so li ho presi in negozio ma non ho chiesto cmq non credo di allevamento perchè per una settimana non hanno mangiato.....poi...

Inviato:

sono andato anche io da mobydikke anagnina , ma non li ho visti ...ho preso 2 Cichlasoma meeki e altro fritto...

le foto sono bellissime dai , vedo che tatore ti ha influenzato :D  ...che macchina hai ?

Inviato:
  • Autore

@@ramke hihihi sony cyber-shot piccola semplice e fantastica ..... forse non li hai visti io anche ho faticato a riconoscerli erano spaventatissimi e si confondevano con la sabbia ......magari ci torniamo tutti insieme una domenica a vedere se ci sono ancora

Inviato:

@@ramke hihihi sony cyber-shot piccola semplice e fantastica ..... forse non li hai visti io anche ho faticato a riconoscerli erano spaventatissimi e si confondevano con la sabbia ......magari ci torniamo tutti insieme una domenica a vedere se ci sono ancora

ok .....una domanda ai boss....ma perche mettete la @ davanti il nome :-? ?

Inviato:
  • Autore

in modo che ti "cito " e in alto vicino all'icona dei messaggi vedi 1 o 2 o 3 o ...... che sono le citazioni cioè i post dove ti hanno nominato per trovarli prima e poter rispondere :-)

Inviato:

in modo che ti "cito " e in alto vicino all'icona dei messaggi vedi 1 o 2 o 3 o ...... che sono le citazioni cioè i post dove ti hanno nominato per trovarli prima e poter rispondere :-)

Non ho capito na ma..a :-?  ............vabbe' io cito cosi'  :017:

Inviato:

No no @@Alan sono compagni dei discus in natura e il loro atteggiamento in riproduzione è lo stesso (anche loro producono muco per sfamare i piaccoli i primi giorni) sono grandi ma sono pacifici e condividono le stesse acque

:undecided: belliiiiiii.......  bravo anche con le foto;) commento professionale !

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.