Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

No no @@Alan sono compagni dei discus in natura e il loro atteggiamento in riproduzione è lo stesso (anche loro producono muco per sfamare i piaccoli i primi giorni) sono grandi ma sono pacifici e condividono le stesse acque

:undecided: belliiiiiii.......  bravo anche con le foto;) commento professionale !

wooo adesso divento rosso hihihi

e pensare che facevo foto mosse alle lumache hihihi

• Risposte 56
  • Visite 11,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• bellisssssimi   , li voglio ...dove li hai presi ....ma le foto ...che hai fatto un corso di fotografia ? che e' successo? comunque parlaci un po' di loro ....quanto possono crescere ancora ...acco

• ...ti odio!!  

Posted Images

Inviato:

Sono bellissimi!! Complimenti, non sapevo che fossero docili, pensavo a ciclidi aggressivi, mi hai aperto un mondo....niente, operazione acquario nuovo in cantina, 500L con altum e uaru, hi,hi,hi.

Inviato:

Sono bellissimi!! Complimenti, non sapevo che fossero docili, pensavo a ciclidi aggressivi, mi hai aperto un mondo....niente, operazione acquario nuovo in cantina, 500L con altum e uaru, hi,hi,hi.

Tu sei davvero ""PACCIU"" ;)

Inviato:
  • Autore

direi che è un'ottima idea :-)))))

Inviato:

Anvedi glu uaru ! ammazza come so' cresciuti! @@dotto tocca fasse un giretto :)

Inviato:

molto belli , pensavo che le foto erano fatte da Tatore, ma invece ti stai impegnando! a mazza ma sono cresciuti tanto, e ancora con la livrea giovanile, mi sembra che li hai pompati con steroidi   

Inviato:

molto belli , pensavo che le foto erano fatte da Tatore, ma invece ti stai impegnando! a mazza ma sono cresciuti tanto, e ancora con la livrea giovanile, mi sembra che li hai pompati con steroidi   

Belli, eh? Ma li vorresti te, @@titi?

Inviato:

@@titi la prossima volta che gli imbocchiamo in casa ,io lo distraggo e tu apri i mobili in cucina! Li nasconde li'!  :011:  Scusate l'off topic.

Inviato:

sincero mi piace piu la livrea da adulto di questa , li dovrei prendere gia grandi. e poi con quell caraterò stano bene con i dischi  

Inviato:

sincero mi piace piu la livrea da adulto di questa , li dovrei prendere gia grandi. e poi con quell caraterò stano bene con i dischi  

sono daccordo, @@emanuele nella tua nuova piscina li vedo bene..

Inviato:
  • Autore

ragazzi sono buonissimi con gli altri inquilini, @@emanuele @@tatore  @@titi e @@ramke......quando volete passare per un caffè tour molto volentieri,....unico inconveniente le piante .....gli piacciono tutte :-w

Inviato:

...unico inconveniente le piante .....gli piacciono tutte :-w

ahahhahahah =)) =)) =)) =)) me fai ammazza...immaggino che faccia fai :yup:

Inviato:
  • Autore

...unico inconveniente le piante .....gli piacciono tutte :-w

ahahhahahah =)) =)) =)) =)) me fai ammazza...immaggino che faccia fai :yup:

esattamente quella della faccetta ..... :-w .....cmq troppo belli

Inviato:

Fabie' prova a dargli le scaglie di spirulina , probabilmente gli manca il vegetale.

Inviato:
  • Autore

hanno tutto Salvo, spirulina, clorella..................... e le piante :D

Inviato:

e allora ....lo fanno lo fanno :-??

Inviato:
  • Autore

.......crescono   e   crescono     e....CRESCONO !!!!!!.............. :D  :D  :D  :D

DSC00070.JPG

DSC00071.JPG

DSC00077.JPG

DSC00080.JPG

DSC00082.JPG

DSC00083.JPG

Inviato:

stan diventando proprio ciccioni :) nella 0082 sembra obeso ahahhaha

Inviato:
  • Autore

stan diventando proprio ciccioni :) nella 0082 sembra obeso ahahhaha

bhe mangiano parecchio @@Mustang e li avevano appena finito :-)

Inviato:

Ma quanto li dai da mangiare?! sembrano obesi! :D

Bravo bravo sono belli! Quanti ne hai adesso?

Inviato:
  • Autore

...ti odio!! :o  :-w

Non è vero che mi odiiiiii :-))))

• 2 months later...
Inviato:

Ciao!

Com'è la situazione ad oggi? li hai ancora?

Inviato:
  • Autore

Si @@Wado li ho ancora e adesso sono enormi appena posso gli faccio qualche foto :-)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.