Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ecco a voi un pò di foto dei miei rt in accrescimento...che ne pensate?

post-1744-0-06215900-1357932067_thumb.jpg

post-1744-0-04552300-1357932123_thumb.jpg

post-1744-0-42312300-1357932189_thumb.jpg

post-1744-0-20500500-1357932249_thumb.jpg

post-1744-0-99128000-1357932318_thumb.jpg

post-1744-0-48149100-1357932367_thumb.jpg

post-1744-0-28402000-1357932417_thumb.jpg

post-1744-0-48459500-1357932475_thumb.jpg

post-1744-0-98668900-1357932525_thumb.jpg

post-1744-0-77392900-1357932605_thumb.jpg

post-1744-0-12596000-1357933680_thumb.jpg

post-1744-0-56511700-1357933756_thumb.jpg

post-1744-0-28799200-1357933872_thumb.jpg

post-1744-0-18825300-1357933941_thumb.jpg

post-1744-0-12297300-1357934006_thumb.jpg

• Risposte 33
  • Visite 6,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Sono degli "ometti". @@brex89 questa è la classica crescita dell'RT classico non pompato, in mano ad un acquariofilo che si preoccupa della salute e non delle dimensioni in minor tempo possibile. Si

• e si vede...

• Bellissimi , promettono alla grande , bravo e complimentio di come li stai crescendo ...diventeranno dei bestioni ..davvero un bel colore e forma invidiabile

Posted Images

Inviato:

Che stai facendo un lavoro della madonna, bravissimo!!

Domande: quanto tempo hanno? Sono figli degli RT di Alvar? Comunque, sono cicciotti e belli, belli davvero. Devono ancora crescere ma promettono tanto, e non ti deluderanno.

Come li alimenti=?

Inviato:

Molto ben proporzionati e nutriti! Belli belli.... Penso sia la foto e la luce della vasca che facciano risaltare poco la componente blu, o sono proprio così ? Ci sono un paio di esemplari che hanno già fatto spuntare la corona. ;)

Inviato:
  • Autore

Che stai facendo un lavoro della madonna, bravissimo!!

Domande: quanto tempo hanno? Sono figli degli RT di Alvar? Comunque, sono cicciotti e belli, belli davvero. Devono ancora crescere ma promettono tanto, e non ti deluderanno.

Come li alimenti=?

grazie @@tatore :fuma:  io li ho da giugno, si sono quelli di alvar. li alimento con prime discus, d-allio plus, spirulina, pastone, artemia, fioccomix, exotica discusfood ed infine la domenica le larve di zanzara :yup:

Inviato:

Sono degli "ometti".

@@brex89 questa è la classica crescita dell'RT classico non pompato, in mano ad un acquariofilo che si preoccupa della salute e non delle dimensioni in minor tempo possibile.

Si vede dalla frastagliatura delle bande orizzontali, dai pattern disomogenei in ciascun esemplare, e dal brillante che metteranno tra un pochino e tutto insieme. Davvero, son bellissimi, e te lo dico perché ne ho 15 (non così belli però) e 4 arriveranno a febbraio.

Inviato:

grazie @tatore  :fuma:  io li ho da giugno, si sono quelli di alvar. li alimento con prime discus, d-allio plus, spirulina, pastone, artemia, fioccomix, exotica discusfood ed infine la domenica le larve di zanzara

e si vede...

Inviato:
  • Autore

Molto ben proporzionati e nutriti! Belli belli.... Penso sia la foto e la luce della vasca che facciano risaltare poco la componente blu, o sono proprio così ? Ci sono un paio di esemplari che hanno già fatto spuntare la corona. ;)

ciao @@brex89 grazie...... il blu non risalta molto....

Inviato:

ecco a voi un pò di foto dei miei rt in accrescimento...che ne pensate?

Molto interessanti alcuni soggetti, bella forma e livrea, ad occhio avranno circa 9-10 mesi, li hai riprodotti tu ? 

Inviato:
  • Autore

Ciao Carlo grazie non li ho riprodotti io li ho presi piccoli...

Inviato:
  • Autore

Sono degli "ometti".

@@brex89 questa è la classica crescita dell'RT classico non pompato, in mano ad un acquariofilo che si preoccupa della salute e non delle dimensioni in minor tempo possibile.

Si vede dalla frastagliatura delle bande orizzontali, dai pattern disomogenei in ciascun esemplare, e dal brillante che metteranno tra un pochino e tutto insieme. Davvero, son bellissimi, e te lo dico perché ne ho 15 (non così belli però) e 4 arriveranno a febbraio.

troppo buono.... :D :D

Inviato:

Bavvero belli ,ben proporzionati e non ancora al massimo.....aspettiamo.....

Ho l'impressione anch'io che la luce non renda giustizia ai colori.

Inviato:

An ok, io gli rt li ho presi sempre da adulti e già blu :P

quanti mesi hanno?

Inviato:

a me paicciono molto :) il colore ricorda gli alenquer, che si sviluppi o meno l'azzurro non conta molto :P

complimenti per come li stai gestendo.. e bravo ad Alvar che te li ha ceduti :)

Inviato:
  • Autore

non so brex io li ho presi a giugno ed erano sui 4/5 cm .....grazie mustang :D :D

Inviato:

come previsione dovremmo essere sui 10 mesi, quanti pesci sono in totale ? in quanti litri ?

Inviato:
  • Autore

sono 8 in 330lt

Inviato:

Complimenti @@Lz92 sono veramente belli! 

Inviato:
  • Autore

grazie emanuele cerco di mettercela tutta :yup:

Inviato:

Bellissimi , promettono alla grande , bravo e complimentio di come li stai crescendo ...diventeranno dei bestioni ..davvero un bel colore e forma invidiabile :undecided:

Inviato:

i miei nipotini crescono....è da un po che non li vedo dal vivo ma sembrano altri pesci

bravo Luca dai che se si forma qualche coppia (tra un po di tempo ;) ) mettiamo su sta serretta insieme hehehehehehe

Inviato:

complimenti li stai crescendo nel migliore dei modi, speriamo che si formi qualche coppià perchè sarebbe peccato non riprodurli

Inviato:

sono 8 in 330lt

Beh direi che per l'accrescimento sono comodi!

Belli pesci, non conosco molto le fasi del colore nel accrescimento degli RT ma mi fido di @@tatore! Non vedo l'ora di vedere quando saranno adulti il risultato! Complimenti!

Inviato:
  • Autore

i miei nipotini crescono....è da un po che non li vedo dal vivo ma sembrano altri pesci

bravo Luca dai che se si forma qualche coppia (tra un po di tempo ;) ) mettiamo su sta serretta insieme hehehehehehe

secondo me si è formata domani metto un video vediamo cosa mi dite anche se secondo me è presto..... per la serra quando vuoi sempre disponibile :-w :-w :D e lo spazio c'è !! :D

Modificato da lz92

Inviato:
  • Autore

grazie a tutti :-) ......speriamo che crescono ancora fino a diventare padelle io ce la metto tutta !!

Modificato da lz92

Inviato:

secondo me si è formata domani metto un video vediamo cosa mi dite anche se secondo me è presto..... per la serra quando vuoi sempre disponibile :-w :-w :D e lo spazio c'è !! :D

adesso sono a casa di fede a lavorare sulla sua tesi di laurea...se riesco domani passo a trovarti...speriamo che mi da un'oretta di svago hehehehehe

non mi tentare che domani potremmo iniziare a farci due conticini ihihihihihihi

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.