Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

i pezzi di ricambio juwel si trovano più o meno ovunque e ti dirò che a me si è rotta la pompa del filtro interno

e l'ho sostituita con una pico1000 ottenendo più lt/h e pagandola meno della metà della pompa originale e poi basta per il resto 

il mobile me lo sono fatto io e il coperchio l'ho sostituito senza alcun problema

• Risposte 32
  • Visite 7,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Inviato:

Io della Juwel ho il modello vecchio,con t8,Come neon vanno bene anche quelli della Silvania,per i modelli nuovi con t5

forse non si trova nulla compatibile,non saprei magari qualcosa che vada bene c'é.

Inviato:

beh forse ho una visione diversa della cosa ma ripeto che 108W di luce per i discus sono veramente tanti

bisogna riempire l'acquario di galleggianti per schermare la luce, quindi penserei subito a sostituire il coperchio e

affidarsi ai neon t5 commerciali o un paio di faretti a led

Inviato:
beh forse ho una visione diversa della cosa ma ripeto che 108W di luce per i discus sono veramente tanti

bisogna riempire l'acquario di galleggianti per schermare la luce, quindi penserei subito a sostituire il coperchio e

affidarsi ai neon t5 commerciali o un paio di faretti a led

Ormai mi tocca aspettare l'arrivo della vasca, poi, durante l'attesa della maturazione cercherò di trovare una soluzione, l'idea è quella di sostituirli con tubi Led auto costruiti.

Anzi chiedo, chi possiede il rio 240 se ha qualche foto della plafo

Grazie

Daniele

Tapatalk HD

Inviato:

l'ultima spiaggia sono le vasche fai da te, visto che sei già in possesso del mobile, magari ti fai un giro per vetrai per chiedere i prezzi..

Inviato:
  • Autore

Io sto comprando per metterlo in cantina questo acquario a scatola chiusa:

http://www.diffusioneacquario.it/index.php?route=product/product&product_id=1409

Speriamo bene, 300€

l'hai già ordinato?le spese di spedizione a quanto ammontano??

allora penso aspetterò una tua reccensione di questa vasca, visto che a me interessa la sorellina....esteticamente mi piace....

bisognerebbe vedere lo spessore dei vetri e la qualità delle finiture.

Inviato:

Al negozio dovrebbe arrivare settimana prossima, la mia indecisione è tutta sull'altezza, 55cm sono pochi, tenuto conto dei neon e coperchio, di colonna d'acqua sarà 40 scarsi, pochino per i discus.....il vetro è 1cm.

Modificato da Upacciu

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.