Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Finalmente la vasca è arrivata, posizionata sul mobile fatto su misura che pare gli calzi a pennello, sono contento di aver preso questa juwel devo dire che é fatta bene, è arrivato anche il filtro consigliatomi qui sul forum, così domani recensisco.

Che ne dite?

u5aqy6e9.jpg

Daniele

Tapatalk HD

• Risposte 81
  • Visite 45,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ebbene si, ora mi aspetta altro lavoro, in questo conto molto sul vostro aiuto. Siete grandi ragazzi.     Daniele Tapatalk HD

• carlo carciotto
    carlo carciotto

bene bene bene..... molto bella associata al mobiletto un colpo d'occhio !!!  

• ti ha fatto svenare ma la soddisfazione è doppia, stai facendo le cose per bene e con pazienza e con il giusto piglio..ma ora viene il bello..

Posted Images

Inviato:

complimenti Daniele è molto bella, ora datti da fare per arredarla ed avviarla al meglio.

Inviato:

Mamma che bello..... Hai avuto un'idea fantastica complimenti.

Inviato:

Bel lavoretto Daniele :)>- .....e adesso arriva il bello.

Inviato:
  • Autore
Mamma che bello..... Hai avuto un'idea fantastica complimenti.

complimenti Daniele è molto bella, ora datti da fare per arredarla ed avviarla al meglio.

Grazie, diciamo che mi ha dato un po da lavorare, ma sono molto soddisfatto :-)

Daniele

Tapatalk HD

Inviato:
  • Autore

Ebbene si, ora mi aspetta altro lavoro, in questo conto molto sul vostro aiuto.

Siete grandi ragazzi.

Daniele

Tapatalk HD

Inviato:

Ebbene si, ora mi aspetta altro lavoro, in questo conto molto sul vostro aiuto.

Siete grandi ragazzi.

Daniele

Tapatalk HD

Complimenti!!!!! .......e adesso viene il bello.

Inviato:

bellissimo...ora ci vuole un allestimento all'altezza della situazione hehehehehe

complimenti

Inviato:

Quale Rio è: 180, 240 o 300?

Inviato:
  • Autore
Quale Rio è: 180, 240 o 300?

Ciao @Upacciu si tratta del 240 :)

Daniele

Tapatalk HD

Inviato:
  • Autore

Grazie ancora a tutti

Daniele

Tapatalk HD

Inviato:

bene bene bene..... molto bella associata al mobiletto un colpo d'occhio !!!   :54:

Inviato:

ti ha fatto svenare ma la soddisfazione è doppia, stai facendo le cose per bene e con pazienza e con il giusto piglio..ma ora viene il bello..

Inviato:
  • Autore

Dici bene tony, ma so già che posso contare in una squadra fantastica :-)

Daniele

Tapatalk HD

Inviato:

siamo qui per questo :)

e mi raccomando...la pazienza che hai avuto fin'ora dovrai impiegarla anche per tutto quello che seguirà

è la cosa più difficile da fare ma visto le premesse sono sicuro che andrai alla grande

Inviato:

Fantastico questo mobile!

Continua cosi, con molta pazienza e non esitare a romperci le palle per ogni dubbio che potresti avere, meglio correggere subito le cose perché una volta inseriti i pesci è un'altra storia!

Continua cosi.

Inviato:
  • Autore

Fantastico questo mobile!

Continua cosi, con molta pazienza e non esitare a romperci le palle per ogni dubbio che potresti avere, meglio correggere subito le cose perché una volta inseriti i pesci è un'altra storia!

Continua cosi.

Infatti come avevo già detto è basato tutto sulla pazienza :)

Chiedo il vostro parere vorrei mettere uno sfondo 3d, ho disponibile questo che ne dite? 2ate7ady.jpg

Di quale colore posso mettere la sabbia?

Daniele Veltri

Tapatalk

Inviato:

Complimentoni, è bellissima!!!

Inviato:

non mettere lo sfondo.... il rio 240 ha solo 41 cm di larghezza percui "non puoi permetterti" di perdere ulteriore spazio con lo sfondo..

la sabbia vedi tu: bianca,beige, rosella o ambrata :yup:  sono tutte belle

Inviato:

Uhm anch'io sarei dello stesso parere di @@brex89.

Meglio un fondo da attaccare fuori dietro al vetro, se non ti piace il solito blu o nero ce ne sono con paesaggi di piante o rocce che potresti valutare.

Inviato:

avendo il tuo sesso acquario di sconsiglio lo sfondo 3d la profondità è la minima consentita per discus....io ho messo due fogli di cartoncino nero

e il risultato è ottimo

Inviato:
  • Autore

Non avete tutti i torti, in effetti la profondità non é tanta, se ne faccio uno io? Mettendolo dietro il vetro?

Potrebbe essere un idea............

Tipo questo

ygy3a5y7.jpgunuty4ed.jpg

Daniele

Tapatalk HD

Inviato:

Ah beh vedi te come meglio fare, io applicherei un semplice sticker fatto a posta per gli acquari, di quelli che trovi nei negozi di pesci. Non prende spazio...

Ce ne sono diversi, con piante, con rocce, neri, blu ecc

Inviato:

potrebbe essere un'idea...perchè no

Inviato:

è molto particolare...non so dal vivo come sia il risultato perchè non ne ho mai visti di sfondi studiati in questo modo...

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.