Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Ciao Maurizio ben ritrovato

è bello sapere che sei tornato anche per me che non ti consco personalmente,

ma condividere insieme la passione in questo forum con te e gli altri appasionati,

è cosa buona e giusta.

• Risposte 38
  • Visite 7,1k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ritrovarsi è sempre una cosa particolare, una cosa che crea, almeno in me, sensazioni forti. Molte volte uno sguardo ha più forza di mille cose dette e altrettante scritte, a volte anche senza volerl

• Mi piace leggere queste parole e personalmente non avevo alcun dubbio che prima o poi le avrei lette, conoscendovi e conoscendo Salvo da tanti anni.,..   Il nostro hobby deve divertirci, arricchirci

• Maurizio, Visto che hai iniziato..continuo. Ieri siam partiti alle 3:00 per venirvi a trovare...e devo dire che a pieno titolo non solo ne è valsa la pena, ma posso dirlo di cuore? CHE SORPRESA!!!

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Ciao Maurizio ben ritrovato

è bello sapere che sei tornato anche per me che non ti consco personalmente,

ma condividere insieme la passione in questo forum con te e gli altri appasionati,

è cosa buona e giusta.

Grazie @@oannes...vedrai che prima o poi ci troveremo anche personalmente. 

Ciao!

Maurizio  :yup:

Inviato:

ben tornato ciao sam

Inviato:

Ho adottato qualche bambino, preso da Piazzale Amazzonia, in un paese di nome Ama-zone. 

IMG_0968.jpg

Inviato:

provenienza areale?.nhamundà? rio negro? 

Inviato:

Sicuramente acque nere. Ti farò sapere con esattezza, ma sono belli da morire.

Inviato:

footo - footo - footo :) :) :)

Inviato:
  • Autore

ben tornato ciao sam

Grazie Sam; ciao anche a te!

Inviato:

Beh Maury direi che hai qualche novità a casa da condividere con noi :) qualcosa di color melone :)

Inviato:

ben tornato ciao sam

Grazie Sam; ciao anche a te!

un sabato vengo a trovarvi

Inviato:

Ben tornato!!! Anche se non sto ultimamente postando ( per la fortuna di chi doveva assorbirsi i miei mille dubbi )  :yup:  ahah scherzo!! Non ho mai smesso di leggervi:) E continuo in silenzio a farlo!!!

Inviato:

@@Maury62   sono contentissimo che sei tornato... e ancor di più per questa fantastica notizia che è Ama-Zone ,  è una creazione tua e del gigante buono Mitch?

In bocca al lupo, ma con la passione che avete  non  ci sono limiti a ciò che potete offrire ai vostri clienti

Non vedo l'ora di avere maggiori info, credo che romperò le balle  mooolto  mooolto spesso :P  e sei fortunato che siamo mooolto lontani, altrimenti  invece che messagini mi avevi 24h su 24 in negozio e come per tutti gli altri animaletti che hai, avresti dovuto nutrirmi e cambiarmi :-w

Modificato da Mustang

Inviato:

e come per tutti gli altri animaletti che hai, avresti dovuto nutrirmi e cambiarmi

...ossignùr.. :o  
Inviato:

e come per tutti gli altri animaletti che hai, avresti dovuto nutrirmi e cambiarmi

...ossignùr.. :o  

:undecided: mica faccio tanta cacchina :-w

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.