Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Buonasera a tutti,............ che dire dopo un pò di anni senza.... ecco che mi è tornata la "Febbre".....questa volta Wild.

Premetto che è ancora  presto e devono finire di ambientarsi .......ma ..............a Voi la parola adesso.

Un Ringraziamento Speciale a:

@@Mitch :bow: , Maury62 :-bd , @@tatore :bow: , @@emanuele :roadrage: , e @@titi :55: , senza i quali non sarebbe stato possibile "Riammalarsi" :crazysmile:

DSC00180.JPG

DSC00181.JPG

DSC00190.JPG

DSC00191.JPG

DSC00196.JPG

DSC00199.JPG

DSC00200.JPG

DSC00201.JPG

DSC00202.JPG

• Risposte 34
  • Visite 8,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Inviato:

Grande @@dotto vedo con piacere dei bei discus, :) bravo bellissimi

Inviato:

Bellissimi :)

Inviato:
  • Autore

Grazie Ragazzi :-)

Inviato:

qui mi sono offeso.con tutto l'amore che ci ho messo a "pippettare" gli scaldini per farli arrivare caldi a roma e non mi citi nemmeno? :-w  :growl:

e poi tutto quel bellissimo azzurro nelle pinne da dove salta fuori? @@tatore mi sa tanto che hai fatto l'ennesima minchiata  far scegliere prima dotto.... =))

Inviato:

Sono bellissimi @@dotto.......e nelle mani giuste l'Heckel é un pesce che non ha rivali.

Inviato:

Grande dottolo , ottima sclta di varietà e forma... per il colore non do un giudizio perchè è falsato dall'ambientamento e dalla dieta ... fra qualche mese avrai dei mostri di bellezza sicuro al 100x100

Inviato:
  • Autore

qui mi sono offeso.con tutto l'amore che ci ho messo a "pippettare" gli scaldini per farli arrivare caldi a roma e non mi citi nemmeno? :-w  :growl:

e poi tutto quel bellissimo azzurro nelle pinne da dove salta fuori? @@tatore mi sa tanto che hai fatto l'ennesima minchiata  far scegliere prima dotto.... =))

Scusami @@brex89 Grazie mille anche a te......come stanno le piante? e quel prodotto lo hai provato??

Grazie anche a @@Wado :-)))

Inviato:

@@dotto cosa vedono i miei occhi  :undecided:

bellissimi sono contento che ti sia tornata la "febbre" ci voleva proprio heheheheheh

complimenti per la scelta e ovviamente complimenti anche @@Maury62 e @@Mitch per avere esemplari di questo calibro nel loro

negozio :)

Inviato:
  • Autore

Sono bellissimi @@dotto.......e nelle mani giuste l'Heckel é un pesce che non ha rivali.

Grazie @@saba, speriamo di fare un buon lavoro anche con loro :-)

Inviato:

Non sono belli, sono BELLISSIMI!!

per me è un ritorno alle origini, per @@dotto invece...pure  :yup:

Bravo, Fabio. Era un bisogno represso che avevi, e adesso si è palesato. Non te lo dico perché parliamo da un forum di discus, ma perché la tua attenzione per i selvatici seppur rivolta indirettamente ad altri, era grande.

Ed era ora che anche tu ti buttassi e con gli heckel.

Pigeon>>>altum>>>altum+heckel. Meglio di così.

Inviato:
  • Autore

Grande dottolo , ottima sclta di varietà e forma... per il colore non do un giudizio perchè è falsato dall'ambientamento e dalla dieta ... fra qualche mese avrai dei mostri di bellezza sicuro al 100x100

staremo a vedere @@Mustang

Inviato:
  • Autore

@@dotto cosa vedono i miei occhi  :undecided:

bellissimi sono contento che ti sia tornata la "febbre" ci voleva proprio heheheheheh

complimenti per la scelta e ovviamente complimenti anche @@Maury62 e @@Mitch per avere esemplari di questo calibro nel loro

negozio :)

Grazie @@Alvar_Hanso si devo dire che sono contento e soddisfatto :yup:

Inviato:

beh non sai quanto sono contento io :)

pur non conoscendoti come Salvo ma sapevo che era una cosa che ti mancava

mi è bastato parlare con te qualche volta per capirlo, con grande passione

beh ora non resta che farci una bella e lunga, visto la durata del viaggio, chiacchierata domenica

e mi racconti tutto!!

Inviato:
  • Autore

Non sono belli, sono BELLISSIMI!!

per me è un ritorno alle origini, per @@dotto invece...pure  :yup:

Bravo, Fabio. Era un bisogno represso che avevi, e adesso si è palesato. Non te lo dico perché parliamo da un forum di discus, ma perché la tua attenzione per i selvatici seppur rivolta indirettamente ad altri, era grande.

Ed era ora che anche tu ti buttassi e con gli heckel.

Pigeon>>>altum>>>altum+heckel. Meglio di così.

@@tatore, devo dire grazie alla tua costanza  :-@  che nonostante tutto, sa cogliere aspetti di quest'hobby che spesso a Noi stessi sfuggono o dai quali cerchiamo di fuggire. %-(

Ti devo Molto Amico Mio  B-)

Inviato:

Pesci eccezionalmente perfetti, tondi, colorati ma sopratutto pienotti di pancia, in testa, pinne perfette, colori come se fossero sempre stati nel tuo acquario........iniziare così è il modo migliore, complimenti davvero!

Inviato:

@tatore, devo dire grazie alla tua costanza   

Ah, chiamala costanza. Io la chiamo rottura di cucumbers :ba:  
Inviato:
  • Autore

Pesci eccezionalmente perfetti, tondi, colorati ma sopratutto pienotti di pancia, in testa, pinne perfette, colori come se fossero sempre stati nel tuo acquario........iniziare così è il modo migliore, complimenti davvero!

Grazie @@Upacciu sono con me solo da pochi giorni ma si stanno ambientando benissimo....il merito è di @@Mitch e @@Maury62 che hanno splendidi esemplari e sopratutto in salute nel loro negozio Ama-Zone

Inviato:

Complimenti anche a loro, vorrei comprare pure io pesci così!

Inviato:

che opere d'arte  molto molto belli!

Inviato:
  • Autore

Complimenti anche a loro, vorrei comprare pure io pesci così!

Puoi chiamarli @@Upacciu, non credo abbiano problemi a spedire, sono organizzatissimi e se c'è il ben che minimo dubbio per la salute dei pesci non si fanno problemi a dirti che non è il caso di spedire, sono molto professionali in questo e ragionano propio come Noi appassionati.

Un saluto

Inviato:

Sì, non chiedere di potamotrygon perché ti spezzo le oss..ehm...perché non he hanno più  :yup:  :-w

Inviato:

:54: ottima scelta.......!!!!  sign0098.gif

Inviato:

molto belli @@dotto complimenti, ma avrei scommesso che saresti tornato con qualche esemplare di quei rossi selvatici  :> che si vedono nelle foto del sevizio che avete fatto.  

Inviato:

Veramente dei bei pesci , ora @@dotto non posso che dirti...... Dajeeeee!   :011:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.