Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Siete stati fortunati che non sono venuta!!!altrimenti Dotto e Salvo tornavano a casa senza heckel perchè   pescavo prima io..... :>

scherzo..... Dotto!!! Bravo, hai fatto benissimo..... taaanta invidiaaaaaaaa :(

• Risposte 34
  • Visite 8,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Inviato:

@dotto

bellissimi esemplari sono veramente felice per te ,

ma anche per gli heckel visto che sono finiti in buone mani :bbq:

@Mitch e @Maury62 quale migliore pubblicità per iniziare alla grande la vostra avventura

spero un giorno non molto lontano di poter realizzare il mio sogno

Modificato da oannes

Inviato:
  • Autore

molto belli @@dotto complimenti, ma avrei scommesso che saresti tornato con qualche esemplare di quei rossi selvatici  :> che si vedono nelle foto del sevizio che avete fatto.  

grazie @@Alan devo dire che li si è moooolto tentati :-)

daje anche a te @@emanuele.

Siete stati fortunati che non sono venuta!!!altrimenti Dotto e Salvo tornavano a casa senza heckel perchè   pescavo prima io..... :>

scherzo..... Dotto!!! Bravo, hai fatto benissimo..... taaanta invidiaaaaaaaa :(

Ti aspettavamo volentieri, ma la lotta sarebbe stata dura ahahahahah @@Monitrilla magari con @@tatore potete darmi qualche consiglio in più domenica a Genova :-)

@dotto

@Mitch e @Maury62 quale migliore pubblicità per iniziare alla grande la vostra avventura

Grazie @@oannes ....dai che sei prossimo anche tu a fare qualcosa di ancora più spettacolare ...... a presto :-)

Modificato da dotto

Inviato:

Fabio non puoi farcela, me ne curo io su [-O<

Inviato:

@dotto

bhe non è che ne avevano bisogno... in Italia al momento sono quasi gli unici ad avere discus wild di questo livello

Inviato:
  • Autore

Si @@Mustang al momento sono propio la scelta migliore che potevamo fare io e @@tatore, Poi mettici il fatto che sono persone che conosciamo e delle quali ci fidiamo il che da una marcia in più :-)

Inviato:

Bellisimi Fabie :undecided: ' .... tra qualche giorno vengo e li pesco........amm......no...no  li vedo  dal vivo :D  , te li meriti proprio ...perche dovevi arrivare a questo traguardo ..I wild sono il massimo di un allevatore di discus ..e penso che li saprai tenere al meglio possibile ...ti conoscos e so come tratti le vasche e i discus..quindi ..preparati che tra poco passo .........ok?

Inviato:

Dotto ci sta una bella foto panoramica adesso :) la convivenza con gli altri inquilini e' pacifica?

• 1 month later...
Inviato:

Bellissimi Dotto. Se li riproduci fammelo sapere vengo a prenderli al volo!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.