Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 6
  • Visite 2,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

eccolo il video della biscia tanto amata da maury...! =)) 

posso assicurarvi che vista dal vivo è lunghissima e molto particolare... (non so se sia buona come l'anguilla :bbq:  :lol: )

Inviato:

a capodanno al psoto del capitone :|

Inviato:

sono sempre animali affascinanti ho letto che sono ermafroditi sequenziali cioè possono cambiare sesso nel corso della vita più o meno sui 4 anni di età, il maschio cura la prole dando ossigeno alle uova attraverso la propria pelle,  e dopo  2 settimane perdono le pinne pettorali, sono animali notturni che scavano tane, possono vivere sia in gruppo che da soli..

Inviato:
  • Autore

Oggi ne ho venduto uno dei due ed è stata un'impresa insacchettarlo! l'ho preso con la rete e al momento di metterlo nel sacchetto è scappato e si è messo a strisciare nel

negozio. Ho tentato 2-3 volte di prenderlo con le mani ma è talmente viscido che è impossibile trattenerlo. Alla fine ho dovuto prendere il retino e catturarlo con quello.

Meno male che c'era solo quel cliente in quel momento....se ci fosse stata qualche signora chissà che fuggi-fuggi generale con la biscia che andava in giro... :011:  :011:  :011:

Inviato:

se ci fosse stata la signora il video era d'obbligo :| 

Inviato:

ahahah

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.