Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Tantissimi auguri bello..

happybirthday3.gif  happybirthday3.gif  happybirthday3.gif

• Risposte 15
  • Visite 4,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:

AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Inviato:

happybirthday3.gif

Inviato:

Auguri <:-P

Inviato:

Grazie raga :)

sono appena tornato dalla serra del buon Gennaro Nuzzo  dove ho ritirato il granulato :P

come sempre la voglia di arricchire il "parco discus" è tanta quando si visita una serra di alto livello , dato che al momento è in selezione Gennaro mi ha promesso di farmi un fischio non appena finisce di isolare le coppie piu interessanti :) così mi faccio un bel regalino ahahahah anche se un po in ritardo :-w

ps: il buon Gennaro ci ha tenuti nascosti dei rossi spettacolari ... mai visti colori così vivaci e occhi così splendenti ... davvero stupendi

Inviato:

Tantissimi auguriiiiiiiiii

Daniele

Tapatalk HD

Inviato:

Grazie :)

Inviato:

tanti auguri anche da parte mia

Inviato:

Grazie raga :)

sono appena tornato dalla serra del buon Gennaro Nuzzo  dove ho ritirato il granulato :P

come sempre la voglia di arricchire il "parco discus" è tanta quando si visita una serra di alto livello , dato che al momento è in selezione Gennaro mi ha promesso di farmi un fischio non appena finisce di isolare le coppie piu interessanti :) così mi faccio un bel regalino ahahahah anche se un po in ritardo :-w

ps: il buon Gennaro ci ha tenuti nascosti dei rossi spettacolari ... mai visti colori così vivaci e occhi così splendenti ... davvero stupendi

vuoi farci rosicare ? hai fatto qualche fotina :- ?

Inviato:

Grazie ancora raga :P

@@franco68 eh no niente foto, non pensavo ci fossero quelle bellezze... comunque sul sito di genanro ( DMFarm) potete vedere il livello dei rossi dagli esempalri in vendita... ma vi assicuro che dal vivo sono ancora più belli

http://lnx.pescitropicali.com/pescionline/department/53/Discus-riproduzione.html

( la coppia di Marlboro  dal vivo è uno spettacolo, infatti ho cercato di convincere l'allevatore a non venderla e a mantenere quella linea :P  )

Modificato da Mustang

Inviato:

quando si ha la fortuna di entrare in "certi" posti meravigliosi....la macchina fotografica è un must....grazie del sito, ci faro' un giro

Inviato:

auguroni!!!!!

Inviato:

grazie :)

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.