Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

si hai tutto per far partire la vasca..i tuoi valori di rubinetto?

• Risposte 58
  • Visite 11k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Per farlo " tirare" bene dovrei bruciare 40kg di legna alla volta.....non l abbiamo mai usato...anzi ci metto i sacchi di pellets...almeno cosi occupo meglio lo spazio

• Perfetto scusate se vi faccio mille domande ma dato che ho tempo vorrei fare le cose giuste...ho guardato all impianto d osmosi....in effetti senza quello ogni settimana dovrei andare al negozio....pr

Inviato:
  • Autore

Ph 7.8 kh 15....per ora so solo questi....per gli altri test li devo comprare...per i filtri puo andare bene l abbinata?

Inviato:
...per i filtri puo andare bene l abbinata?

...combinati avrai una buona filtrazione , direi di si.

Una volta che avrai la vasca  e comincerai i lavori,puoi aprire nuove discussoni su

ogni argomento specifico,così ne discutiamo assieme.

Illuminazine,fondo,piante si o no,valori......

Inviato:
  • Autore

Perfetto per ora vi dico GRAZIE. ..mi sembrava abbastanza impossibile avere i duscus...invece mi devo ricredere. ..con i giusti accorgimenti si fa benissimo

Inviato:

quell'impianto che hai postato se nn hai grandi concentrazioni di nitrato o silicati in acqua nn fa' al caso tuo.ti servirebbe solamente sedimenti + carbone + membrana + kit di mineralizzazione

Inviato:
  • Autore

Appena faccio i vari test posto tutti i valori cosi mi indirizzate voi sul modello piu giusto

Inviato:

Dipende quanta acqua vuoi fare in un tot di tempo. Ad esempio io ho un impianto da 150gpd e mi fa circa 50lt ora di osmosi. Secondo me con un 75 o 100 puoi stare tranquillo ed in una mattina di fai l'acqua per i cambi. La 100 per funzionare bene richiede una pressione alta, percui nel dubbio puoi acquistare una 75...

Brex sei sicuro? Dando un acchio alle tabelle che da la filmtec , la 100 galloni , a parita' di pressione, produce piu acqua

http://msdssearch.dow.com/PublishedLiteratureDOWCOM/dh_060e/0901b8038060e609.pdf?filepath=liquidseps/pdfs/noreg/609-00382.pdf&fromPage=GetDoc

@@Team C se vuoi ho da cedere un pratiko 400 senza pero' i raccordi ad un ottimo prezzo.

Modificato da Missingstar

Inviato:

Dipende quanta acqua vuoi fare in un tot di tempo. Ad esempio io ho un impianto da 150gpd e mi fa circa 50lt ora di osmosi. Secondo me con un 75 o 100 puoi stare tranquillo ed in una mattina di fai l'acqua per i cambi. La 100 per funzionare bene richiede una pressione alta, percui nel dubbio puoi acquistare una 75...

Brex sei sicuro? Dando un acchio alle tabelle che da la filmtec , la 100 galloni , a parita' di pressione, produce piu acqua

http://msdssearch.dow.com/PublishedLiteratureDOWCOM/dh_060e/0901b8038060e609.pdf?filepath=liquidseps/pdfs/noreg/609-00382.pdf&fromPage=GetDoc

@@Team C se vuoi ho da cedere un pratiko 400 senza pero' i raccordi ad un ottimo prezzo.

a memoria mi sembra che i lt più o meno siano quelli :-w verificherò.ho guardato proprio ieri i ppm della membrana ed erano a 2 percui lavora ancora bene.. bisogna contare che a temperature fredde l'impianto rende meno (io uso acqua fredda per non far accendere la caldaia).

Inviato:

Adesso hai tutto ciò che ti occorre, armati di tanta pazienza e parti tranquillo

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.