Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Siamo lieti di essere anche noi promotori di questa manifestazione che darà lustro alle capacità acquariofile e acquaristiche italiane non sempre correttamente valutate.

Oggi il Discus Club 2.0 ha avuto il privilegio di rendere note le categorie e la prima gerarchia della manifestazione che si terrà a Napoli il 24, 25 e 26 settembre.

Noi del Discusclub ci saremo, come ci siamo adesso.

La locandina ufficiale:

• Risposte 176
  • Visite 45,4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• GennaroIovino
    GennaroIovino

Salve a tutti voi. Vecchi e nuovi amici. Questa manifestazione vuole essere, semplicemente, la dimostrazione che anche in Italia si può organizzare un evento di livello elevatissimo come contenuti, br

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Regolamento e categorie

1-Napoli-Aquatica.jpg

2-Napoli-Aquatica.jpg

3-Napoli-Aquatica.jpg

4-Napoli-Aquatica.jpg

5-Napoli-Aquatica.jpg

Inviato:
  • Autore

E ancora......Le ultime categorie, i criteri di giudizio, i giudici

16-Napoli-Aquatica.jpg

17-Napoli-Aquatica.jpg

18-Napoli-Aquatica.jpg

19-Napoli-Aquatica.jpg

20-Napoli-Aquatica.jpg

Inviato:

cavolo vorrei proprio esserci ma napoli è lontano........;) ;) ;D ;)

Inviato:
  • Autore

Penso proprio che per settembre ci organizzeremo per andare.

Ci tengo molto. E l'operazione la stanno conducendo benissimo. Contest, fiera ed esposizione..capisci? Il viaggio vale. Eccome. A tempo debito apriremo un topic per vedere come raggiungerci e raggiungere insieme l'evento. Tu ci devi essere, Astro..

Inviato:

eh anche io ci vorrei esserci ;)......vedo se riesco a fare un mini viaggio a napoli ;) cosi vediamo anche napoli che io e la mia dolce metà non ci siamo mai stati ;D ;) ;)

Inviato:
  • Autore

beh, io sono di parte. Sono siciliano ma penso che a Na ho trascorso momenti indimenticabili. Ci organizzeremo, dai...e così facciamo ammalare di "discussite" anche la tua lei.

Inviato:

cavolo con l'aereo è un ora e un quarto niente..........genova-napoli...........solo che io ho paura dell'aereo non l'ho mai preso........

Inviato:

Fabio vieni a roma come l'altra volta e poi organizziamo una macchina e andiamo insieme  ;)  , anche io spero di andare  perche il sabato non si lavora ...sara' una grande rimpatriata ...chissa' quante persone incontreremo ;D ;) ;)

Inviato:
  • Autore

E ci sarà da vedere, ragazzi.

poi Astro  te, che devi fare una cernita di esemplari...ma quale migliore occasione per parlare coi migliori selettori italiani? Preferisci fatti sette sepolcri per non fare un ora di volo? Mi sembra assurdo. ;D

Comunque come dice Salva vieni a Rm che da qui ci si organizza. Io per fare un servizio come si deve mi sparo tutti e tre i gg. chiederò il permesso al lavoro e vedo se mi fanno fare foto dei partecipanti al loro arrivo.

Inviato:

si per quello sarebbe stupendo per vedere dei bei discus ;D e prendere contatti per poi andare a vedere le serre e comprarli ;) ;)

Inviato:

Magari Astro, io e Bietto ti prendiamo e ci si fa' un bel viaggietto.?

Inviato:
  • Autore

Magari Astro, io e Bietto ti prendiamo e ci si fa' un bel viaggietto.?

;D
Inviato:

è si davvero troppo lontano da imperia 8/10ore poi per fare toccata e fuga manco adarci allora!! ;D ;( ;) ;(

Inviato:
  • Autore

Ragazzi...io non voglio convincervi perché comunque non hanno bisogno di noi  per presentare finalmente il Made in Italy in un certo modo. Ma parliamo sempre di poca crescita dell'acquariofilia italiana, paragonandola a un discus con respirazione monobranchiale e flagellati a battaglioni. In realtà se ci muovessimo un po' di piu' noi, nel nostro piccolo, troveremmo più stimoli per migliorarci e trasmettere.

Comunque per le "larve" umane ( ;D) , io ci andrò.- E farò il mio bel reportage...almeno se Dio vorrà. E lo staff mi seguirà, con fotocamera e...retino..

Inviato:

deciso io e la mia dolce metà ci saremo!!!!!! aereo o non aereo al massimo veniamo in macchina tanto come siamo andati a roma arriviamo anche a napoli.............l'unica cosa che sicuramente stiamo dal 24 al 26 dovrò trovare un albergo a poco prezzo e decente nessuno sa consigliarmi?

Ho solo una paura non ho nulla contro i napoletani ma ho un po di paura per la macchina..........dove la lascio al sicuro?

Inviato:

Si si portiamo la mia nikon ...e facciamo foto a tutto spiano ...peggio dei cinesi ;)

giustissime le parole di tatore , questi sono eventi che fanno  crescere l'acquariofilia in Italia e dobbiamo aiutare anche per un futuro ;)

bene Fabio ..la tua ragazza e' molto paziente vero ;D  ti accompagna da tutte le parti ....sono contento che vieni anche tu ..per l'albergo magari senti tatore che probabilmente lui passa il week end  li  ;) ;) ;)

Inviato:
  • Autore

Sono contento. Alziamo le ciàp dalla sedia  ;D

Inviato:

si si è molto paziente e cmq ne approffitiamo per fare un giro per l'italia un nuovo posto da dire l'abbiamo visto!!!! ;D

come roma grandissima città stupenda,solo che siamo tornati a casa con le vesciche ai piedi aahahhaha

Inviato:

a me non dispiacerebbe venire ma solamente un giorno però... ma è tanto lontano dalla stazione del treno questo posto?

Inviato:
  • Autore

Non so dove si trova esattamente, sul sito ci saranno le indicazioni. In ogni caso visto che anche te sei di Rm certo a piedi non ti lasciamo, e il treno per il ritorno ..due ore e sei a rm (forse anche meno, non ricordo).

Inviato:

io credo di esserci e porto il retino ..........con le foto lo sapete............-))))))))))

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.