Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Mi associo anch'io alla questione biglietti-fiera.

Dai tatos siamo nelle tue mani!!!!

• Risposte 176
  • Visite 45,5k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• GennaroIovino
    GennaroIovino

Salve a tutti voi. Vecchi e nuovi amici. Questa manifestazione vuole essere, semplicemente, la dimostrazione che anche in Italia si può organizzare un evento di livello elevatissimo come contenuti, br

Posted Images

Inviato:
  • Autore

Jamy, mi sto informando. io sto facendo un pacchettone, ma ho anche chiesto se ci sono problemi di reperibilità biglietti qualora si vuol fare "on site", senza prenotazioni. Se qualcuno vuol prenotare on-line, il sito:

http://www.go2.it/evento/NAPOLI+AQUATICA+2010/80

Sono 5 euro a giornata.

Inviato:
  • Autore

Sono tentato di mettere un topic in parallelo per organizzare l'incontro con gli affezionati et staff. Questo lo lascerei per le info.

Entro domani scarico programma e tutto, postandolo qui.

Inviato:

io vengo con la machina , in 4 ci possiamo meterre d'acordo. con 20 euro a testa faciamo il viagio andata e ritorno.

Inviato:

io vengo con la machina , in 4 ci possiamo meterre d'acordo. con 20 euro a testa faciamo il viagio andata e ritorno.

Titi vediamo se sta volta ce la facciamo :-))

tu quanti giorni vai giù?

io posso solo uno a meno che le cose qui non cambiano :-))))

Inviato:

io spero tutti tre giorni, mi facio le ferie :biggrin:

Inviato:

io spero tutti tre giorni, mi facio le ferie :biggrin:

Titi, almeno ci conosciamo sono li sabato e domenica :-)

ciao

Inviato:

mi fara un grande piacere 72.gif

• 2 weeks later...
Inviato:
  • Autore

Informo i "wildisti" che Hustinx sarà presente a NapoliAquatica 2010 con la sua rappresentanza e il suo stand che sicuramente farà sognare molti di noi :undecided:

Curipera_2924.JPG

Inviato:

Quasi quasi mi metto ad allevare wild e riprodurre ibridi!!

Se riesco ad avviare il discorso serra, è possibile che faccia questa pazzia!

Inviato:

noooooooo tato che spettacolo :_)))))) mi sa che hai qualcosa in mente heeeeee

Inviato:
  • Autore

Quasi quasi mi metto ad allevare wild e riprodurre ibridi!!

Se riesco ad avviare il discorso serra, è possibile che faccia questa pazzia!

Questa è proprio bella :dft010:

In un attimo ha dato fiato alla genetica. Grande Jamy.

@ Dotto: sto aspettando che mi si liberi casa da 3 mt di tapis roulant. Ci vedo bene una batteria con selvatici. :dft012:

• 2 weeks later...
Inviato:
  • Autore

andrew_soh_tato.jpg

Lo scrittore Andrew Sow, grande star del NAQ, e io.

bleher_salvo.jpg

Io e Heiko.

DSC_1250.JPG

Fabrizio, Andrea e Titi all'aeroporto :dft004:

Inviato:

grandissimi!!!!!!! cavolo heiko!!!!!

Il tapis roulant io lo volevo prendere :) :) :)

Inviato:

Grande Tato, Haiko e Sow, e i Sanelli insieme Titi vi state divertendo sono contento per voi.

Inviato:

Vi informo che alle 19, 00 odierne sul canale 929 di sky si parlerà di NAQ 10, buona visione <_<

Inviato:
  • Autore

Grazie per la notizia, Antonio. Non sono a casa...se qualcuno riesce a registrarlo sarebbe perfetto.Mi piacerebbe vedere come i media hanno interpretato l'argomento. E' molto importante che se ne parli.

Inviato:

azz ..non ho sky , spero che qualcuni lo metta su youtube :dft012:

Inviato:
  • Autore

Se lo avessi letto prima avrei programmato mysky per registrarlo (anche se non l'ho mai usato :dft010: ).

Si, penso che comunque otterranno la registrazione da mettere sul sito ufficiale NaQ che Antonio Gioia ha in firma.

Inviato:

Se lo avessi letto prima avrei programmato mysky per registrarlo (anche se non l'ho mai usato :dft010: ).

Si, penso che comunque otterranno la registrazione da mettere sul sito ufficiale NaQ che Antonio Gioia ha in firma.

eccoti accontentato...buona visione ;)

Inviato:
  • Autore

Ma quanto vi amo sign0098.gif

Lo metto a corredo del reportage. Stupendo.

Grazie ragazzi...teniamoci mi raccomando in contatto per la prossima edizione e per tutto quello che NaQ avrà intenzione di organizzare nel futuro, anche piccole manifestazioni parallele. Hai visto Antonio su FB come vi hanno ringraziato i VIP intervenuti? Quella è pura soddisfazione sign0098.gif

Inviato:

complimenti a tutti gli organizzatori e lo staff di napoliAcquatica avete fatto una manifestazione che mancava in italia a tutti gli acquariofili. .-))))))))))))

GRAZIE!!!!

Inviato:

deve essere stata proprio uno spettacolo...

Inviato:

Grandi bellissimo servizio e sono stracontento per voi organizzatori e per noi di DC.2 che possiamo dire .... noi c'eravamo :biggrin: :biggrin:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.