Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Analista in laboratorio di controllo qualità di una azienda chimico-farmaceutica che produce principi attivi (steroidi, anticoncezionali e antitumorali)

Rispondi se puoi rispondere: ma antineoplastici e anticorpi monoclonali passano prima da te? :dft002:

Lo sai che se cosi' fosse fai uno dei lavori piu' importanti che si possono fare..?

• Risposte 58
  • Visite 13k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Io faccio il musicista; per la precisione sono cantante. Assieme ad un'altro ragazzo che suona la chitarra facciamo pub - locali - convention - matrimoni - feste di classe e cosi' via.Passiamo dagli a

• Mi fa piacere... quindi te ne intendi di musica! Pensa che hai fatto due nomi e sono riuscito a vederli in concerto tutti e due diversi anni fa..... Bowie non e' l'artista mio preferito ma il suo conc

• Analista in laboratorio di controllo qualità di una azienda chimico-farmaceutica che produce principi attivi (steroidi, anticoncezionali e antitumorali)

Posted Images

Inviato:

Analista in laboratorio di controllo qualità di una azienda chimico-farmaceutica che produce principi attivi (steroidi, anticoncezionali e antitumorali)

Rispondi se puoi rispondere: ma antineoplastici e anticorpi monoclonali passano prima da te? :dft002:

Lo sai che se cosi' fosse fai uno dei lavori piu' importanti che si possono fare..?

bhè, tutti i lavori sono importanti... Comunque si li facciamo noi e il laboratorio dove lavoro si occupa di accertarne la qualità, ma solo il principio attivo, per la formulazione se ne occupano altri stabilimenti

Inviato:

Mi fa piacere... quindi te ne intendi di musica! Pensa che hai fatto due nomi e sono riuscito a vederli in concerto tutti e due diversi anni fa..... Bowie non e' l'artista mio preferito ma il suo concerto e' stato forse il piu' bello che ho visto...veramente coinvolgente!

Ciao!

Maurizio

Io ho visto "The glass Spider Tour" di Bowie, ma ero talmente fumato che quando hanno aperto i cancelli non ci capivo niente :011: Non vivevo a Roma perché era dell'87. Tutte canzoni nuove che io non amavo perché per me la sua carriera si era conclusa nell'80 con Scary Monsters. L'ho rivisto nel tour successivo (sotto il palco) e finalmente mi fece sognare ma...era senza voce. Fanc....0! :na:

Onestamente dal rock meno edito son passato poi al jazz stregato dalla chitarra di Pat Metheny, seguito da altri mostri tipo Weather Report (quindi Jaco Pastorius), un gruppo che si chiama Carmel (ricordi?) e tutta musica a ritroso per finire a Billie Holiday..una sfera totalmente diversa. Per andare avanti, son tornato indietro. :003:

Inviato:

bhè, tutti i lavori sono importanti... Comunque si li facciamo noi e il laboratorio dove lavoro si occupa di accertarne la qualità, ma solo il principio attivo, per la formulazione se ne occupano altri stabilimenti

Certo, Andrea. Ma come fa Google con gli algoritmi, finchè non passa dall'EMEA la composizione del prodotto deve necessariamente rimanere segreta, perché una molecola salva un'azienda (e la butta a terra): vedi il Sildenafil e (nel male) il Nimesulide (epatotossico)

Lo scorso anno è stato l'anno delle molecole antineoplastiche, e antiretrovirali. Purtroppo quest'anno i risultati dei trial ne hanno squartato il numero "papabile".

Gestisco un sito che si occupa di ricerca medica, quindi conosco quasi tutte le molecole registrate perché le case stesse mi mandano i dispacci dopo l'approvazione che arriva loro o dall'EMEA o dall'FDA.

Molti italiani ricercatori, tutti fuori purtroppo.

Inviato:

Io per il momento studio e lavoro.

Per quanto riguarda lo studio, sono iscritto al 3° anno di scienze nautiche e aeronautiche, mi mancano pochi esami alla laurea.

Ho sostenuto anche esami di tecnologia delle costruzioni e allestimento navale, meccanica del volo e della navigazione aerea e marittima in senso stretto.

Con il lavoro cerco di arrangiarmi, magari se serve una mano ad amici o parenti, per pagarmi l'hobby, che tutti sappiamo quanto ad un certo punto diventa dispendioso.

Di foto non ne ho sul pc, ma invito tutti ad aggiungermi su facebook, li ce ne sono molte.

• 5 weeks later...
Inviato:

Io lavoro in un Disney Store come commessa ... attorniata da peluches , vestiti e giochi per bambini .... e da Bambini urlanti pure!!!!!! :ba: :ba:

.... anche se in realta della classica commessa ferma dietro il bancone o dietro al cliente c'ho poco ..... invece di stare a giocare coi pupazzi e bimbi mi devo fare una mazzo della madonna ..... :( :(

Martedi, insieme a una collega, abbiamo sbancalato 8 bancali di merce, alti 2 mt l' uno, in un'ora ... per poi passarne altre 2 a sistemare tutta la merce negli scaffali in magazzino ...

Negli ultimi due giorni invece ho rifatto le pareti di mezzo negozio: su e giù da una scala di 3mt a smontare e rimontare nell'ordine giusto i ripiani di vetro (da 120X60cm spesso 1,5cm) ... fai e rifarai la parete fino a che i prodotti non sono esposti alla perfezione ( e Giulio sa quanto sono pignola!!!!!!!! :011: :011: ) invece che in un negozio per bambini mi sembra di essere ai lavori forzati ogni tanto :040: :040: :040:

Fortuna che poi c'è la soddisfazione di stare 2 minuti buoni in fissa davanti alla parete ben fatta e ricevere qualche complimento dalle colleghe ... non ditelo a nessuno ma a volte me li faccio pure da sola come una pazza!!!!! ;D :57: :57: ;D poi scatto una bella fotografia e la mando in sede ...

E quindi non pensate che le commesse non fanno mai nulla ... altrimenti ..... :toc: :toc: .... :rolleyes: ..... :011: :011:

Inviato:

Ottico! :dft003:

Inviato:
  • Autore

al momento disoccupato...........:( :( :( :(

Inviato:

al momento disoccupato...........:( :( :( :(

azzz Fabio , mi dispiace moltissimo , purtroppo ancora ci lasciamo dietro questa menzogna della crisi , speriamo che qualcuno si mette in testa di lavorare e far lavorare la gente con piu' serenita' 33.gif

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.