Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

salve ragazzi ! da tanto che non ci sentiamo ma i miei pc sembra che sono impazziti. mi dispiace che non sono riuscito a farvi vedere prima le foto con la ovodeposizione de miei selvatici. purtroppo tutto e durato 6 giorni , le uova ci sono chiuse le larve si movevano e i genitori avevano cura ma con tutto questo in giorno che li dovevo vedere nuotare sono spariti, qualcuno li ha papati. eco qualche scatto quando metevano le uova, le larve non sono riusciti a fotografarle perche stavano dietro al legno

post-1270-073088000 1279054695_thumb.jpg

post-1270-023511700 1279054737_thumb.jpg

post-1270-027521100 1279054776_thumb.jpg

post-1270-038753600 1279054819_thumb.jpg

post-1270-003250000 1279054849_thumb.jpg

post-1270-022575600 1279054891_thumb.jpg

• Risposte 117
  • Visite 30,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• in queste foto sono loro che fano la guardia

• puo darsi che per questo che sono ancora solo, che do troppa atenzione al acquario . scherzavo.. i valori sono pH 6, ms 140, gH kH 2, resto credo che stano bene , da tanto che non li controlo, comun

• .

Posted Images

Inviato:
  • Autore

in queste foto sono loro che fano la guardia

post-1270-091855000 1279055244_thumb.jpg

post-1270-012421600 1279055274_thumb.jpg

post-1270-077939100 1279055309_thumb.jpg

Inviato:

cia titi complimenti per la deposizione green , allora ci sei e vedo che i pesciotti stanno alla grande , che valori hai in vasca ? probabile che qualcuno li pappati ..che altri inquilini hai?

Inviato:
  • Autore

un altro disco, un altum, e tanti L

Inviato:

Oggi mi avevi detto che avevi avuto queste deposizioni ad oltranza..ma le foto sono tremende, bellissime.

Io spero che potrai farli copulare in condizioni migliori...perché sappiamo che a spostare una coppia certa di selvatici si rischia solo di scoppiarli e non vederli più avvicendarsi sul substrato cosi' come li hai ripresi te.

E' una gioia rileggerti, wildista. Vediamo se dopo l'estate riesco a fare alcune cose, e torno anch'io con una vaschetta di selvatici..giusto per farti compagnia :dft010:

Belle foto!! Se ne hai altre---- sign0098.gif

Inviato:

Complimenti Titi la ripro dei discus è sempre un evento stupendo ma quando è wild non ha paragoni. sign0098.gif , incrociamo le dita e speriamo che tutto proceda per il verso giusto. 54.png

Inviato:

complimenti :004:

Inviato:

Fantastici... se avessi una vasca cosi la donna mi lascia ... :biggrin:

una curiosita' ... valori in vasca?

ciao :bra:

Inviato:

Complimenti per i dischetti :) mi raccomando tienici aggironati su i progressi :)

Inviato:

grande titi

te lo avevo detto che erano una coppia e che si corteggiavano :-))))) visto...... ecco la prova :-)))))

forza forza con le codine :-))))

un saluto Fratellino :-)))

Inviato:

Troppo belli... me ne stò innamorandooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :na:

Inviato:
  • Autore

Fantastici... se avessi una vasca cosi la donna mi lascia ... :biggrin:

una curiosita' ... valori in vasca?

ciao :bra:

puo darsi che per questo che sono ancora solo, che do troppa atenzione al acquario :012: . scherzavo.. i valori sono pH 6, ms 140, gH kH 2, resto credo che stano bene , da tanto che non li controlo, comunque facio cambi quasi ogni giorno

Inviato:

Titi, vedo che anche tu la pensi come me... cambi frequenti.... :dft010:

apriamo un sondaggio su percentuale d' acqua cambiata e ogni quanti giorni ????

Tatore che dici si puo fare???

giusto per avere un po di statistica anche sul DC.

72.gif

ciauz

Inviato:

Titi, non voglio essere ripetitivo, ma sentire te parlare di wild, o discutere insieme a te di selvatici per me è...pericoloso :dft010:

Sei preparatissimo, e sostieni di non essere mai troppo all'altezza. Ma tu puoi tenere anche un ippopotamo in vasca..o nel giardino (mica ti manca il coraggio :dft010: ).

foto bellissime, mi sono permesso ieri notte di aprirti una gallery. sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

se Dio vole e mi arriva anche il secondo pc in buone condizzioni (perche avevo tutta la vita in quel hard disc) aggiornero la galeria con altre migliaia di foto :biggrin:

Inviato:

non aspettiamo altro titi :-)))))))))))))))))))

Inviato:

complimenti per la deposizione, mi torna in mente la mia prima covata... con la fortuna sfacciata del principiante è stata proprio con una coppia di Green la mia prima esperienza di riproduzione. Certo che nella tua situazione era difficile andare avanti, sicuramente ti conviene ritentare quando avrai liberato la vasca dagli altri pesci perché è uno spettacolo indescrivibile vedere due Green esercitarsi con le cure parentali. sign0098.gif

Inviato:

Sono veramente molto curioso di sapere trucchi e accorgimenti per la depo dei selvatici. Mi racconti la "gestazione" di questo successo?? sign0098.gif

Inviato:

Sono veramente molto curioso di sapere trucchi e accorgimenti per la depo dei selvatici. Mi racconti la "gestazione" di questo successo?? sign0098.gif

..........per quanto mi riguarda, l'unica volta che ho assistito ad un atteggiamento "differente" è stato questo.........e sia io che Antonio sembriamo perplessi.........

Inviato:

Ma che stavano a fare? Uno dei due non cedeva...? O è un tipo di corteggiamento "criptico"? :dft008:

Inviato:

.........e che ne so!! gli esperti sono ben altri............ <_<

Inviato:

Io lo visto fare ad alcuni pesci ma non in fase di corteggiamento , rimangono tutti aperti a centro vasca e leggermente si scuriscono con brevi tremolii , di sicuro non e' un corteggiamento ....ma non ho mai capito perche fanno cosi' ...dopo poco sparisce e tornano normali .... <_<

Inviato:
  • Autore

.

da me e il terzo anno che la depo inizzia in questo periodo.ogni volta che io devo partire. dei trucchi non lo so se ci sono, ho quasisempre i valori constanti , e magari di estate l'acqua e piu stabulata. e non facio niente aposta perche de piccolli non ho tempo. sono tornato adesso dalla romania(sono partito sabato mattina a un matrimonio) e la coppia dei green ha un altra volta le uova. e le farrano fino a settembre

Inviato:

Certo che sti wild sono proprio particolari. Concordo con Gennaro, mi piacerebbe proprio sapere come si gestisce una ripro di selvatici.

Inviato:
  • Autore

Certo che sti wild sono proprio particolari. Concordo con Gennaro, mi piacerebbe proprio sapere come si gestisce una ripro di selvatici.

adesso ho un altra cucciolata. come avevo detto inizziano in questo periodo. mi dispiace che non posso mettere nessuna foto ma i genitori li hano spostato piu di tre volte fino adesso e tutti posti dove il mio reflex (senza macro :dft007: ) non riesce a riprenderli ( e Ramke, e Tatore dove siette con le vostre machinette?). metta della vasca e loro e corrono dietro a tutti per protegere i piccolli. i valori sono : pH 6.1 , conduct 140 , temp 29.5 , gH 2 , kH 2 . se escono fuori tanto io li aspetto e..... scatto

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.