Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

salve ragazzi ! da tanto che non ci sentiamo ma i miei pc sembra che sono impazziti. mi dispiace che non sono riuscito a farvi vedere prima le foto con la ovodeposizione de miei selvatici. purtroppo tutto e durato 6 giorni , le uova ci sono chiuse le larve si movevano e i genitori avevano cura ma con tutto questo in giorno che li dovevo vedere nuotare sono spariti, qualcuno li ha papati. eco qualche scatto quando metevano le uova, le larve non sono riusciti a fotografarle perche stavano dietro al legno

post-1270-073088000 1279054695_thumb.jpg

post-1270-023511700 1279054737_thumb.jpg

post-1270-027521100 1279054776_thumb.jpg

post-1270-038753600 1279054819_thumb.jpg

post-1270-003250000 1279054849_thumb.jpg

post-1270-022575600 1279054891_thumb.jpg

• Risposte 117
  • Visite 30,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• in queste foto sono loro che fano la guardia

• puo darsi che per questo che sono ancora solo, che do troppa atenzione al acquario . scherzavo.. i valori sono pH 6, ms 140, gH kH 2, resto credo che stano bene , da tanto che non li controlo, comun

• .

Posted Images

Inviato:
  • Autore

in queste foto sono loro che fano la guardia

post-1270-091855000 1279055244_thumb.jpg

post-1270-012421600 1279055274_thumb.jpg

post-1270-077939100 1279055309_thumb.jpg

Inviato:

cia titi complimenti per la deposizione green , allora ci sei e vedo che i pesciotti stanno alla grande , che valori hai in vasca ? probabile che qualcuno li pappati ..che altri inquilini hai?

Inviato:
  • Autore

un altro disco, un altum, e tanti L

Inviato:

Oggi mi avevi detto che avevi avuto queste deposizioni ad oltranza..ma le foto sono tremende, bellissime.