Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

• Risposte 117
  • Visite 30,9k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• in queste foto sono loro che fano la guardia

• puo darsi che per questo che sono ancora solo, che do troppa atenzione al acquario . scherzavo.. i valori sono pH 6, ms 140, gH kH 2, resto credo che stano bene , da tanto che non li controlo, comun

• .

Posted Images

Inviato:

hi hi grande titi :biggrin: secondo me una delle vasche selvatiche migliori in italia sign0098.gif

Inviato:

Anche secondo me Titi ha una vasca wild davvero bellissima, e curatissima come solo puo' essere da un mitico come lui.

• 2 months later...
Inviato:
  • Autore

come ogni padre vuole dei figli , mi sono deciso veramente anche io da avere dei nipotini :dalla coppia de green ovviamente. stasera mi sono deciso da spostarli la la vasca grande di quasi 700 nel cubo nuovo di quasi 350. questo e il maschio post-1270-0-30774800-1295717441_thumb.jpg,post-1270-0-57253300-1295717436_thumb.jpg, e questa e la femminapost-1270-0-93822200-1295717550_thumb.jpg , dopo qualche minuto hanno iniziato a girare per la nuova casa. sono passati circa 20 minuti, nuotano tranquillamente , un può la respirazione veloce, ma si riprenderanno. incrociamo le ditta e speriamo benne :bow:

post-1270-0-29495100-1295717773_thumb.jpg

post-1270-0-23350900-1295717778_thumb.jpg

post-1270-0-56736700-1295717782_thumb.jpg

post-1270-0-79357600-1295717784_thumb.jpg

post-1270-0-12741200-1295717787_thumb.jpg

post-1270-0-03480200-1295717831_thumb.jpg

Inviato:

Marcel sono stupendi!!!!!

adesso speriamo di vedere delle belle codine ;) ;) ;) ma sono sicuro che succederà e neanche tra tanto vedrai!!!!

Inviato:

Voi avete presente le nonne come preparavano il sugo della domenica mattina? fuoco lento, dalle 6....ecco, Titi ha lo stesso scrupolo nel preparare layout vasca e acqua. Anzi: molte cose secondo me non sono nemmeno necessarie, ma lui vuole assolutamente rispettare ogni dettaglio...e tra non molto...ne vedrete delle belle.

Ah, questa è gusto l'alcova per la sua coppia...immaginate la due metri quello che sarà? :thumbsu:

Inviato:

Dico solo una cosa: E' tutto una meraviglia.... dai pesci all'acquario!!!!!

Veramente complimenti titi, devi essere orgoglioso di quello che hai creato! :hail: :bow: :bra:

Modificato da Maury6263

Inviato:

Marcel sono stupendi!!!!!

adesso speriamo di vedere delle belle codine ;) ;) ;) ma sono sicuro che succederà e neanche tra tanto vedrai!!!!

senza speriamo Astro,per quello che ho potuto conoscere Titi,penso che nel giro di tre/mesi vado a far una gita a Roma per prendermi qualche bel F1. 72.gif

Inviato:

Fabrizio c'è la coda..... 72.gif72.gif72.gif

Inviato:

non me ne frega un piffero io agisco di prepotenza.

Inviato:

allora non ci aggiorni sulla situazione? qui siamo in astinenza di foto,cosi non va bene.:na:

Inviato:

Fabrizio c'è la coda..... 72.gif72.gif72.gif

Noi siamo in due Gianluca... vinciamo noi con le buone o con le cattive ehehe1!!!

Inviato:
  • Autore

che vi posso dire ? la coppia sembra che ci sta ambientando, hanno iniziato a mangiare. dopo due anni che stavano nello stesso posto credo anche io che li giravano un può le bioballs. piano piano inizierò a scendere con i microsiemens e il pH. vedo che il maschio fa ancora un puo il duro

Inviato:

certo caro Titi,mica volevamo gia' le codine.solo un aggiornamento.sign0098.gif

Inviato:

Pero' se c' erano non era mica male

Inviato:

I selvatici non tollerano grandi cambiamenti di ambiente. Normalmente so per certo che Titi per i selvatici usa accorgimenti per spostarli, tutto per non toccarli con le mani. Stavolta li ha portati al piano superiore, ma ci vorrà almeno un mese per vederli nuovamente al loro agio. Penso che per le codine se ce la faranno per marzo, o il prossimo anno.

@ Titi: li hanno mangiati quei cosi?

Inviato:
  • Autore

@ Titi: li hanno mangiati quei cosi?

non li hanno guardati nemmeno, come te l'ho detto sono disabituati a mangiare congelato

Inviato:

Grande Titi! Quando posso venire a vedere questo paradiso??? :goodjob:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.