Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Buongiorno a tutti,

come avete potuto notare dalle presentaziioni, sono in fase di rialllestimento , e come promesso

per ora vi mostro le foto di come era prima

e a che punto si trova adesso la vasca,

ora ci provo ad inserire le foto è!

come era prima:

come è adesso:

• Risposte 16
  • Visite 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inviato:
  • Autore

ecco come non detto ,

non ci sono riuscito

Inviato:

Buongiorno a tutti,

come avete potuto notare dalle presentaziioni, sono in fase di rialllestimento , e come promesso

per ora vi mostro le foto di come era prima

e a che punto si trova adesso la vasca,

ora ci provo ad inserire le foto è!

come era prima:

come è adesso:

Controlla le dimensioni delle immagini , se vuoi mandana una a me in privato vedo se riesco ad allegarla io...

Inviato:

Discus_65, prova ad inviarmele a tatodiscus@gmail.com o riprova a metterle. Ho alzato il numero di allegati per post...ma non sono sicuro sia questo il problema.

Inviato:
  • Autore

scussate ma ora sono occupato col lavoro , a dopo

Inviato:

vediamo

Adesso è cosi'

CIMG0058.jpg

CIMG0060.jpg

CIMG0059.jpg

CIMG0061.jpg

CIMG0062.jpg

CIMG0063.jpg

CIMG0064.jpg

Prima era cosi'

CIMG0253.jpg

CIMG0256.jpg

CIMG0257.jpg

CIMG0258.jpg

CIMG0266.jpg

CIMG0270.jpg

CIMG0271.jpg

CIMG0273.jpg

CIMG0059.jpg

CIMG0060.jpg

Inviato:
  • Autore

Bravo tatore sign0098.gif

Inviato:

Quindi sei passato da una vasca arredata "da salotto" ad un allevamento pratico, efficiente e senza troppi "inciuci".

Hai dei progetti per il futuro? Esempio: stai aspettando che si formino delle coppie?

Inviato:

bene , discus65 , adesso descrivici un po' come gestisci i cambi e che valori hai? parlaci un po' delle manutenzioni , vedo qualche discus un po' in difficolta e non proprio in forma , utlimamente hai aggiunto nuovi discus?

Inviato:

Raccontaci un po' questo cambiamento.

Inviato:
  • Autore

Si , vorrei mettere uno sfondo tridimensionale e un fondo di sabbia bianca finissima.

Lo sfondo (già arrivato) della Back to Nature slim line ,lo fisserò con il sistema dei SuperMagneti (già arrivati),

cioè incollerò una parte del magnete allo sfondo (parte posteriore) creando un alloggio per il magnete con un tagliertino , e lo incollerò con del silicone acetico apposta per vetri, e l'altra parte del magnete sarà nella prte esterna del vetro .

Inviato:

Ahhhhhhh...... Ma allora siamo in piena fase di concepimento :dft008: :dft008:

Nulla da dire: aspetto solo di vederti "trafficare" con il back to nature e non dimenticare (se ti va) un passo passo per noi del forum, che siamo come una cortilata di pettegoli :dft003:

Non ho giudicato i pesci perché quando sono in vasche di solo vetro è difficile che diano il massimo del cromatismo. Impostato come hai detto sicuramente regalerai una marea di punti alla vasca e alla bellezza dei pesci.

Davvero buon lavoro e rendici partecipi sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

Ok! cercheò di fare qualche foto , ma premetto che non sono un mago in merito !

Inviato:

dont uorri :dft011:

Fai come l'ultima volta: tu spedire, io postare :dft010: Sono solo contento di vedere le persone che elaborano e creano.

Grazie carissimo.

Inviato:

mi interessa la cosa dello sfondo con il magnete.........................foto foto foto ;)

Inviato:

Quoto Astro

Foto Foto Foto Interessato a tuo sfondo Foto Foto Foto

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.