Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

Acquari Caridine

Messaggi raccomandati

Belle foto, quando hai tempo fanne altre che ti faccio una gallery(manco fosse un assegno).

Vuoi altre foto di caridine o del cubetto? (ho anche altre specie di caridine, babaulti green, heteropoda yellow, e un altra che non ho ancora identificato ma credo sia una babaulti)

se vuoi farmi anche un assegno non rifiuto di certo :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo che scatto qualche foto, vi mostro qualcosa che ho gia nel pc:

BTBE femmina con uova:

Femmina con 2 maschi:

Babaulti Green

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e veramente bello ! sign0098.gif . il mio cubo era di 360 l , fino a un giorno che ho levato tutto che non capivo piu niente. oggi erano migliaia secondo giorno morivano. ogni picolo cambiamento le faceva star male.. si come i gambereti mi piaciono adeso ho passato al marino con i gamberi

post-1270-009448100 1280657406_thumb.jpg

post-1270-033266300 1280658150_thumb.jpg

post-1270-023247900 1280658337_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mauro bravo hai fatto delle foto allucinanti, ma ragazzi al posto delle macchine fotografiche avete dei telescopi... io con la mia nikon 8.0 mega pixel faccio ridere..

@titi impressionante il 360l bello davvero...

Link al commento
Condividi su altri siti

@titti, complimenti per l'acquario davvero fantastico, se posso permettermi solo una cosa anche se come acquascaper sono davvero scarso, le rocce di destra sono posizionate "male", non seguono l'andamento di quelle di sinistra, però come ho detto vista la mio scadente livello di acquascaper può essere che il mio punto di vista sia completamente errato.

@ipnotyk, si trattasi di Meade LX 200 8" F10 :dft010: scherzi a parte uso una reflex Canon 500 D buona macchina (ottima in mani piu esperte delle mie) e potrei fare molto di piu se avessi un obiettivo migliore rispetto a quello di serie, lo dico per certo perchè la prima foto che ho postato ho usato un obiettivo macro da 100mm... il risultato parla da se.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dato che non mi permette di modificare il titolo del topic, continuo a postare qui le foto dei miei acquarietti, le caridine che ho postato (e le future che sto per postare) sono non sono tutte nello stesso acquario ma non mi pare il caso di aprire tanti topic per mostrare sempre gli stessi soggetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie tatore, invece di cubetto caridine, lo vorrei cambiare in acquari caridine, anche perchè gli acquari sono 3 e sta per arrivare il 4° :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono caridine di cui non ho ancora ben chiaro il nome, non sono red cherry perchè il loro colore muta da rosso a marrone (di quelle marroni appena possibile farò una foto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il mio caridinaio... anzi era, rompo le balle e posto qui la foto perché tanto sarà l'unica dal momento che lo sto smantellando per mancanza di tempo.

dsc01147k.jpg

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Risposte

• LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.