Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Volevo provare a inserire un video appena fatto:

• Risposte 9
  • Visite 2,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
:undecided: Belli e vispi, Maury ora attendi qualche giorn poi dacci dentro con la pappa, recuperai quel piccolo ritardo di crescita che si nota.. sign0098.gif
Inviato:

Che forza!!

Sono palesemente spaventati dal musicista, ma l'acquario è molto bello per la sua elegante sobrietà. Ma c'è l'acqua dentro? Nuotano o volano?

Poi, come diceva gianlu, i pesci anche secondo me devono recuperare il tempo (e il cibo) trascorso in negozio e altre mani...ma è normale. Devono ancora ambientarsi perfettamente, ma la base è buona davvero. Il pigeon guarda continuamente per terra se è avanzato qualche granulo (come faccio io la sera quando torno a casa, nel frigo :dft010: ), indice di buona salute e atmosfera gradita.

Ma c'erano dubbi? Per me saranno "i figliocci" del DiscusClub :dft002:

Inviato:

Ottimo maury non li vedo infastiditi neanche dallo scalare :-))))

bene bene un paio di settimane e vedi come ti vengono incontro quando ti vedono il blu mi sa che ha un caratterino!!! :-))))))

ottimo lavoro Maury veramente continua così :-)))

Inviato:

Veramente un bel acquario e dischetti già in fase di ambientamento...ma ne prenderai altri? sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

Veramente un bel acquario e dischetti già in fase di ambientamento...ma ne prenderai altri? sign0098.gif

Non lo so... non e' che ci sia tutto questo spazio......

Inviato:
  • Autore

Che forza!!

Sono palesemente spaventati dal musicista, ma l'acquario è molto bello per la sua elegante sobrietà. Ma c'è l'acqua dentro? Nuotano o volano?

Poi, come diceva gianlu, i pesci anche secondo me devono recuperare il tempo (e il cibo) trascorso in negozio e altre mani...ma è normale. Devono ancora ambientarsi perfettamente, ma la base è buona davvero. Il pigeon guarda continuamente per terra se è avanzato qualche granulo (come faccio io la sera quando torno a casa, nel frigo :dft010: ), indice di buona salute e atmosfera gradita.

Ma c'erano dubbi? Per me saranno "i figliocci" del DiscusClub :dft002:

Devo dire in merito alla tua battuta "nuotano o volano" che ho avuto sempre un'acqua limpida ma con l'acquisto della uv della settimana scorsa è ancora migliorata!!!

Ti ringrazio ancora del consiglio! :027:

Inviato:

Grazie a te, Maury. Siete voi che date conferma, ed è la vostra parola che conta :dft010:

Ma...ci tengo a dirti che il mio "recuperare" non vuol dire che stanno male. Li rivedremo tra massimo 10 giorni e poi vedremo sign0098.gif

A proposito (OFFFFF): vieni a Napoli?

Inviato:
  • Autore

Grazie a te, Maury. Siete voi che date conferma, ed è la vostra parola che conta :dft010:

Ma...ci tengo a dirti che il mio "recuperare" non vuol dire che stanno male. Li rivedremo tra massimo 10 giorni e poi vedremo sign0098.gif

A proposito (OFFFFF): vieni a Napoli?

Guarda , verrei veramente volentieri ma quel fine settimana ho dei concerti ed e' troppo lontano per venire un solo giorno. Il lato brutto del musicista e' il suonare la sera e sopratutto nei fine settimana.......

Comunque se ci sara' in futuro ancora qualche evento e per qualche motivo non ho impegni lavorativi saro' uno dei primi!

Ciao!

Inviato:

Il lato bello però è suonare :035: :dft010:

Vuol dire che ci organizzeremo un WE roma per roma, nel pomeriggio, una domenica.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.