Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

Titi,ma i discus che avevi nuotavano con il freno a mano tirato, miiiii le forewella sono praticamente dei sassi..... :57:

comunque per chi non lo sa' io ho il mio mietitrebbia personalizzato un bel Adonis.......:undecided:

• Risposte 45
  • Visite 14k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Inviato:

Il mio tosaerbe ERA un panaque. Lasciava proprio la firma come un artista sul quadro :dft010: Adesso non l'ho piu' :dft005: , e due ancy non fanno una cippa.

Inviato:
  • Autore

Se vuoi ti posso dare un bel platydoras costatus che taglia e tritura.

Inviato:

Il mio tosaerbe ERA un panaque. Lasciava proprio la firma come un artista sul quadro :dft010: Adesso non l'ho piu' :dft005: , e due ancy non fanno una cippa.

na cippa :biggrin: e be' li hai viziati gli ancy tato :dft012: infatti anche i miei puliscono solo gli arredi ...ma il vetro nisba

Inviato:

na cippa :biggrin: e be' li hai viziati gli ancy tato :dft012: infatti anche i miei puliscono solo gli arredi ...ma il vetro nisba

..aho', ma sono i tuoi gli ancy se non sbaglio.. :dft008:

Inviato:

la cosa strana( e di qualle ho avuto sempre paura) erano le razze perche se diceva che se attacano ma non ho avuto questi problemi. comunque io mi trovo bene con loro(solo che non li vedo tanto speso) che di note mangiano tutto quello che rimane a parte il cibo che lo do quando si spengono le luci

Inviato:

..aho', ma sono i tuoi gli ancy se non sbaglio.. :dft008:

ahahhaahhaha :biggrin: :biggrin: e' vero :dft005:

Inviato:
  • Autore

Grande Titi come mi piacerebbe essere li a vedere cosa crei, sei un grande.

Inviato:

Grande Titi come mi piacerebbe essere li a vedere cosa crei, sei un grande.

se sappessi tutto quello che mi passa per la testa mi manderei in mallicomio. mi lascio senza una lira per questi animali ( adesso sto senza assigurazzione a la machina per la colpa dei coralli) :dft005:

Inviato:
  • Autore

Siamo tutti malati alla stessa maniera....

Inviato:

io ho gli ancy e un L177 un L094?? (quello con la dorsale e la caudale con la striscia rossache si vede nei primi 30 secondi del video )

che non riesco a catalogare :-))))
Inviato:

questo lo metto propio per gianluca :-))))

Inviato:

anche questo :-)))

Inviato:
  • Autore

Grande Dotto dei video fenomenali, quello dei panaque e o poi quell' Adonis.....:undecided:

Inviato:

Gianluca penso che se organizziamo un viaggio tra cina e tailandia io e te andiamo al manicomio :-)))))) insieme a titi e tatore :-)))))

Inviato:
  • Autore

Hai perfettamente ragione, ma mi sa' prima che mi tocca divorziare pero'...... , mia moglie mi lascia a fatica girare per negozi d' acquari, in una farm piena di loricaridi, catfish e discus.... invece...

Inviato:

Ammazza..sono spaventosi. Non parlo perché non mi piace vederli così...stretti e costretti. La Wave Marea che è una pompa criticata per le dimensioni sembra una nocciolina. :dft005:

Inviato:

Mamma mia che bestiole :undecided: , sono sincero... non riesco a farmeli piacere molto tranne alcuni ...non vedo fascino nel portamento rispetto a tutti i pesci di acquario ...ma i gusti son gusti ...(adesso gianluca mi ammazz :dft005: a)

Inviato:
  • Autore

I gusti sono gusti hai detto bene tu......., potrei rinunciare ai loricaridi solo per un gruppo di Curipera ma sempre valutando molto...

Inviato:

I gusti sono gusti hai detto bene tu......., potrei rinunciare ai loricaridi solo per un gruppo di Curipera ma sempre valutando molto...

hihihii dice così ma............ secondo me .................un panaque di nascosto ce lo mette ssssssssss

Inviato:
  • Autore

E' vero Dotto lo indottrino di star nascosto quando ci sono ospiti proprio come fa' il mio Adonis, comunque tornado in topic

Allora direi di inizia a fare un specchietto:

Pterygoplichthys gibbiceps solo entro i 10 cm di lunghezza

Otocinclus mai con adulti che secernano muco

Ancistrus pericolo per gli speroni ai lati della testa

Acanthicus Adonis pericolo per la corazza aculeata

Panaque non crea problema ok

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.