Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

I Fratelli Sanelli: Una Serra Tra Le Risaie

Messaggi raccomandati

Queste sono soddisfazioni sign0098.gif

Ringraziate che non impazzisco per il full color...o vi sequestravo le vasche.

L'unico full che mi ha lasciato senza fiato è questo:

gallery_1263_20_16148.jpg

Ma è fantascienza. :dft010:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non vincerli non devi presentarlo :011: Ha vinto i miei pregiudizi..vale molto di più.

Basta con gli OT, o i Sanelli Bros ci cacciano dal loro topic :dft005:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non vincerli non devi presentarlo :011: Ha vinto i miei pregiudizi..vale molto di più.

Basta con gli OT, o i Sanelli Bros ci cacciano dal loro topic :dft005:

si infatti due novellini come voi andrebbero subito bannati.. parlero con l'amministratore eheh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quei meloncini sono uno spettacolo troppo forti ho visto il video su youtube quando gli date da mangiare troppo forti!!!!

non vedo l'ora di riuscire a venire da voi a vedere la magicia serra!

Grandissimo mi fate venire una voglia di serra esagerata anche se so che ci sono mille sacrifici dietro a quei piccolini!!!!

Continuate cosi siamo con voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

belli complimenti fratelli sign0098.gif e vedo anche una crescita omogenea ....dotto per i rossi ha un debole ...e riesce a contare le covate di 200 piccoli .... :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Salve ragazzi, in questo giorni il contatore dell'acqua della serra ha avuto un impennata... ebbene si, abbiamo riempito le ultime 2 vasche arrivate (tra cui il capolavoro di Fabrizio che ha trasformato un rudere in una vasca bellissima, appena l'ho portata a casa non ci avrei scommesso 1 euro, invece...) adesso andiamo avanti con la maturazione dei filtri, in modo tale che fra un mese avremo questi 500 litri d'acqua in più per giocare... Sempre oggi ho portato in serra il mio cayman 80(ex caridinaio di red cherry) e lo useremo inizialmente per l'accrescimento dei piccoli di Green (o chicchesiano), in futuro forse per riprodurre gli ancistrus albini..., restano ancora dei lavori da fare, tra cui lo svuotamento di una vasca da 400 litri per rifare il filtro(quella dove ci sono i nostri melon da selezione), dobbiamo solo vedere se la vasca al suo fianco ha il filtro maturo (una vasca alla quale un mese fa circa abbiamo modificato il filtro, i cannolicchi abbiamo utilizzato quelli che c'erano già, ma abbiam aspettato comunque che si stabilizzasse, oramai è un pò che gira quindi siamo fiduciosi...)

Link al commento
Condividi su altri siti

qui urgono foto :-))))))

ragazzi ma le selezioni quanto hanno?' (scusate sarà l'età ma non lo ricordo)

foto dei futuri incroci ?? :-)))))

un saluto Grandi :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea facci vedere qualche fotina.

Domani cercheò di accontentarvi....

Dotto caro, le selezioni sono di aprile, li stiamo trattando con i guanti, per gli incroci poi ti chiamiamo per consulenze, intanto forse ci si è formata una coppia di Checkerboard di provenienza SG.... Speriamo in bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea facci vedere qualche fotina.

Domani cercheò di accontentarvi....

Dotto caro, le selezioni sono di aprile, li stiamo trattando con i guanti, per gli incroci poi ti chiamiamo per consulenze, intanto forse ci si è formata una coppia di Checkerboard di provenienza SG.... Speriamo in bene....

Mitici, avete aperto l'ufficio casting :dft010:

Siamo con voi. :47:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Risposte

• LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.