Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

I Fratelli Sanelli: Una Serra Tra Le Risaie

Messaggi raccomandati

Fabri e Andrea, non esiste una regola precisa.

Tre volte il litraggio della vasca potrebbe andare, ma credo che dovreste considerare vasca per vasca.

Se puoi -come noto- regolare la portata attraverso i rubinetti allora ti conviene fare dei tentativi e impostarli una volta per tutte.

Cercate però di non creare una corrente eccessiva in vasca e che il nuoto dei dischetti sia regolare e uniforme, insomma che non gli dia fastidio.

Guarda il tubo di mandata del filtro e molto grande (40 mm mi pare), quindi anche se esce tanta acqua non esce a una velocità alta come nelle normali pompe (che hanno portate simili se non superiori con tubi dal diametro molto minore), quindi sono sicuro che non creerà correnti fastidiose o mulinelli strani...

Bene, allora procedete in questo modo. sign0098.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

ragazzi queste sono le immagini che questa mattina,primo giorno del 2011 si sono presentate davanti ai miei occhi.penso che un miglior augurio non potevamo averlo:dico bene Andrea. ragazzi tanti auguri a tutti perchè sono anche le vostre immagini visto che ognuno di voi ha messo del suo. grazie.

post-1334-0-90464800-1293871570_thumb.jpg

post-1334-0-58709700-1293871669_thumb.jpg

post-1334-0-10695800-1293872053_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti, veramente un buon inizio 2011 ! Il vostro ottimo lavoro e amore verso questo hobby sara' sicuramente ripagato da tanta soddisfazione! :goodjob:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro fratellino adesso non ti puoi piu' lamentare che non hai un piano d'appoggio,per la sedia vuoi qualcosa di piu' confortevole o ti accontenti?

post-1334-0-30192900-1294581688_thumb.jpg

post-1334-0-14888200-1294581800_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La fotografa venticinquenne se possibile..... :57: :57:

Comunque Bravo ottimo lavoro, non ti do il +1 per ovvi motivi di conflitto d'interesse, ma hai tutta la mia stima!!!!!!

Io sto divorando il Bleher's Discus vol.1.... più vado avanti più mi accorgo di quanto sono ignorante.... Nuove idee in vista, preparati!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto fermarsi a riflettere non guasta, ma Andrea questo lo sa', ora è il momento della svolta e fare la differenza, mi raccomando. :dft003:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni tanto fermarsi a riflettere non guasta, ma Andrea questo lo sa', ora è il momento della svolta e fare la differenza, mi raccomando. :dft003:

Fabrizio intendeva sicuramente sul fatto dei lavori che, devo ammetterlo, nell' ultimo si è guadagnato la pagnotta, ma come dici tu bisogna cambiare alcune cosete, visto che oramani i problemi grossi sembrano risolti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ha ragione Andrea ne ho basta di pistola del silicone trapano ecc.... adesso voglio solo lavorare con i pesci.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Sabato scorso sono riuscito finalmente a visitare la Sanelli's Farm, che dire, hanno un gran bel arsenale, ora bisogna sfornare pesci da concorso però :thumbsu:

Complienti ancora per la serretta sign0098.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Risposte

• LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.