Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

I Fratelli Sanelli: Una Serra Tra Le Risaie

Messaggi raccomandati

come ti invidio Elwood!!!! anche io prima o poi voglio fargli visita!!!!!!

e cosa aspetti,dite che venite e poi non viene nessuno. scherzo ovviamente,le porte sono aperte per glì amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

era questo che intendevi Elwood?

post-1334-0-12830800-1296762623_thumb.jpg

post-1334-0-86932000-1296762651_thumb.jpg

anche se è stata una schiusa occasionale,la coppia in questione(a noi interessava solo il blu) è tuttora in quarantena,con valori di accrescimento non da ripro,pero' guardate un po' sti due.

Link al commento
Condividi su altri siti

era questo che intendevi Elwood?

post-1334-0-12830800-1296762623_thumb.jpg

post-1334-0-86932000-1296762651_thumb.jpg

anche se è stata una schiusa occasionale,la coppia in questione(a noi interessava solo il blu) è tuttora in quarantena,con valori di accrescimento non da ripro,pero' guardate un po' sti due.

modestamente eheheheh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi appena mi organizzo vi vengo a trovare molto volentieri!!!!!! davvero non vedo l'ora!!!

Ragazzone c'è già il tuo posto segnato....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

e adesso è giunta l'ora di provare con due nuove coppie,una RT x TR anche se la femmina mostra ancora qualche segno di disagio e il maschio la mena un po' ma stanno migliorando e la seconda cherkeboard provenienza SG.

post-1334-0-15438800-1297848101_thumb.jpg

post-1334-0-45897200-1297848123_thumb.jpg

post-1334-0-35491400-1297848136_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri per liberare una vaschetta per curare i nostri ''Green F1'' ho messo le mani in 3 vasche diverse, e già che c'ero ho fatto un pò di pulizia nella nostra vasca di selezione dove ci sono i best della famosa coppia red melon (fenotipo Red melon) più degli ''scarti'' (fenotipo pigeon) che stavamo facendo crescere per vedere come venivano fuori, calcolando che li scartavamo a priori... Geneticamente sono inutili, ma...

post-1337-0-68685700-1297984086_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ah non sapevo che aveste preso una coppia di pigeon di sg........ma li vedo un po piccoli,oh è una mia impressione???

Se aspettavate vi davo una coppia del mio gruppo ;) ;) ;) (sempre che si formi e si salvino ahhahahah)Li avete già messi in riproduzione? che dimensioni hanno? non si blocca la crescita mettendoli in ripro???

Link al commento
Condividi su altri siti

I due Pigeon checkerboard li avevamo presi piccoli in un negozio un anno fa.... non siamo sicuri siano una coppia, anche se lo dannoa vedere... non sono enormi, saranno sui 13 cm, sono molto giovani comunque, avranno 15 mesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

non converebbe farli crescere ancora un fino a 15/16 cm dici che è possibile?

;) ;)

Cmq ragazzi mi sta passando per la testa di tirare fuori una bella coppia dal mio gruppo di giovani di sg e poi venderla,e dare via anche gli altri giovani che mi rimarranno e con i soldi che farò prendere un altro gruppo di un altra varietà e accrescerli partendo da 0.......per imparare un pò l'accrescimento prima di puntare sulla riproduzione verà e propria......che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Risposte

• LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.