Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

I Fratelli Sanelli: Una Serra Tra Le Risaie

Messaggi raccomandati

Avete incrementato il tutto in una maniera impeccabile :undecided: !!!!

Di quanti litri è aumentata la serra?

Al momento di nulla, ma quando quella batteria sarà piena ed ottimizzata (adesso abbiamo messo qualche vasca così ma non è la scelta definitiva) sarà aumentata di un migliaio di litri. In un futuro non troppo lontano uniremo le due batterie e allora aggiungeremo un ulteriore migliaio di litri, il mio sogno è di mettere , al piano più alto della nuova struttura, una da vasca da 3 metri... se conoscete qualcuno che la dismette.... :dft009:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi la serra mi sta togliendo le forze,a volte maledico il giorno in cui abbiamo deciso di ampliarla.pero' sogno il giorno che la vedro' ultimata sara troppo bella.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo 3 metri di vasca un abella bestia!!!! piena di seb-adulti che formano un branco tipo quelli di SG che spettacolo!!!!!dove potete selezionare gli adulti piu belli per crearvi le nuove coppie!!!! uno spettacolo!!!!

bravi ragazzi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

dopo un periodo di silenzio,ma non per questo inattivo volevo aggiornarvi sullo stato di avanzamento dei lavori.il cisternone di 1000 lt è in funzione per quando riguarda l'acqua stabulata.si è ultimata una struttura che trovera' alloggiamento sopra il cisternone e che ospitera' i nostri vecchi fusti da 200 lt l'uno,i quali verranno utilizzati per ospitare l'acqua per la riproduzione e per il primo accrescimento. allego immagine:

post-1334-0-81381300-1310909652_thumb.jpg

si è ultimato anche la costruzione della struttura che andra a completare il nuovo ampliamento,essa potra contenere due vasche da 120 cm nel piano intermedeio e in quello inferiore + una da 135 mc nel livello superiore.

post-1334-0-96468500-1310909854_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio parlare troppo presto,ma sto cominciando a vedere la fine dei lavori.a settembre DEVEessere tutto ultimato ed in funzione e poi si parte.ora che abbiamo l'impianto e le idee chiare non si scherza piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabrizio, io non dico nulla ma ieri ho sentito Andrea che era fiero di te, dei vostri lavori e di come state risistemando tutto. Posso dire che conosco quella casa, quel cortile, quel garage...e se tutto viene come da copione (parlo di spazio, la tua bravura è indiscutibile), torneremo presto da voi dopo NaQ, e non a mani vuote.

Bravissimi!!!!Toccherà ri-aggiornare l'articolo o reintegrarlo. A giorni devo chiamarti per l'incontro di Cesena. Sempre relativo al vostro impianto.

Bravissimi ragazzi, in C.A.B.

sign0098.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Risposte

• LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.