Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

I Fratelli Sanelli: Una Serra Tra Le Risaie

Messaggi raccomandati

i sanelli bross sono come una famiglia!!!!!davvero non ero mai stato da loro e mi sono davvero sentito a casa!!!! grazie mille!!! siete dei grandi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento spesso Andrea al telefono, posso dire che quando mi racconta della serra è sempre emozionatissimo...

Bravi, a settembre si comincia a fare sul serio? Figuriamoci dove volete arrivare...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh per come li ho visti e conosciuti ragazzi, presto i più grandi allevatori dovranno fare i conti con i Sanelli's Discus, passione e voglia di fare imbattibili!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vedo e che ho visto è che hanno le armi davvero per fare una guerra adesso, e la modestia di altri tempi. Spero non cambiate mai.

Dobbiamo rincontrarci, sarà un piacere rivedere tutto. Ovviamente più riposati dell'ultima volta si spera sign0098.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

che dire grazie ,come sempre troppo gentili.devo dire che l'impianto comincia a prendere forma,ma di lavoro ancora c'è ne tanto.a breve comincera' la fase dello spostamento ed inserimento delle nuove e vecchie vasche e poi forse un po' di riposo.almeno finche'è non matureranno tutti i filtri e poi................

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento vi deliziamo con alcuni lavoretti di ''fino'' di un normale sabato mattina di follia costruttiva (distruttiva), attori: Pier Luigi, Fabrizio, Andrea e Ilaria Sanelli.

post-1337-0-86758100-1311017874_thumb.jpg post-1337-0-99137600-1311017918_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte non tutte le ciambelle escono col buco, allora la nuova struttura che era non perfettamente in squadra, è stata sottoposta ad un intervento di raddrizzamento con sistemi tecnologici all'avanguardia con strumentazione ad alta precisione dotata di puntatori laser e utensili a calcolo elettronico...

post-1337-0-51777900-1311017978_thumb.jpg

post-1337-0-38999100-1311018015_thumb.jpg

post-1337-0-04549100-1311018064_thumb.jpg

queste erano delle simulazioni, purtroppo le fasi di raddrizzamento vere non sono state documentate, ma erano spassosissime, soprattutto quando Fabrizio tirava e mi sollevava come un fusciello oppure la buona Ilaria che comandava i movimenti!!! :o: :o: :o:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco alcune immagini degli inserimenti delle nuove strutture:

la stabulizzazzione comprende di un cubo da 1000 lt + 3 fusti da 200 lt l'uno che serviranno per l'acqua osmotica e la preparazione per l'acqua di primo accrescimento e all'occorrenza ad integrare il cubo sottostante.

post-1334-0-99549200-1311017881_thumb.jpg

la nuova parente, a sinistra la riproduzione e poi ospitera' n°2 vasche da 110 cm al centro ,n°2 vacshe da 120 cm a dx e per ora al piano superiore una da 150 cm + una da 90 cm ed un cubo.

post-1334-0-65480000-1311017870_thumb.jpg

la parete vecchia che a breve subira' qualche modifica a livello di vasche,praticamente la parte superiore verra sostituita.

post-1334-0-06222900-1311017898_thumb.jpg

veduta dell'angolo tra la parete nuova e quella vecchia.

post-1334-0-23831100-1311017908_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Risposte

• LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.