Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

I Fratelli Sanelli: Una Serra Tra Le Risaie

Messaggi raccomandati

dice così ma poi si annoia appena finiamo i lavori... a breve il restyling parte 5???? :043: :043: :043: :043:

Scherzo!!!! :602: :602: :602:

Dai Fabry che per settembre abbiam finito e ci godiamo i nostri 4500 litri (stabulizzazione esclusa), adesso con le idee chiare e tanto spazio per attuarle, finalmente :47: :47: :47: :47:

Link al commento
Condividi su altri siti

Min**ia...fanno sul serio :undecided:

pensavi scherzassero? questi fra 2 o 3 anni faranno quello di lavoro

Non esageriamo... anche se il sogno c'è ma stiamo con i piedi per terra...

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo sarebbe bello però!!!!davvero una cosa stupenda!!!!mai dire mai Andre!!!! siete sulla buona strada,c'è da trovare un posto sui 100-200 m2 un 70-80 coppie e via ;) ;) ;) ;) piano piano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi....qualche giorno fa ho avuto il piacere di parlare al telefono con andrea e che dire.....quando parla di discus e della serra l'emozione arriva

sono contentissimo per voi che piano piano state realizzando il vostro sogno....posso solo aspettarmi grandi cose data la passione e la grande umiltà con la quale affrontate al vostra sfida....che altro dire...spero di riuscire prima o poi a fare un salto nel vostro sogno cosi da portarmene dietro un pochino....

bravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero era un sogno ed adesso si sta realizzando,ora non ci resta che divertirci con il nostro hobby,e chi lo sa'.sognare piu' in grande non costa nulla,ma ora godiamoci questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il prezzo più caro lo paghi quando ti si spengono gli ideali e finisce la progettualità. Un progetto che si possa definire tale, cari i Sanelli, è senza un punto finale. E' una parentesi sempre aperta, come nel vostro caso. Illusioni, delusioni e soddisfazioni sono deterrenti e carburanti. E' questione di @@. E voi secondo me ci credete al punto giusto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Risposte

• LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.