Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

I Fratelli Sanelli: Una Serra Tra Le Risaie

Messaggi raccomandati

ed eccoci ad aggiornare la situazione sui lavori in serra.l'impianto dell'aria è stato ultimato :

post-1334-0-14182300-1312746738_thumb.jpg

post-1334-0-76681600-1312746747_thumb.jpg post-1334-0-22209900-1312746759_thumb.jpg

poi abbiamo cominciato con il fermare due vasche della struttura vecchia,le quali verranno alloggiate nella struttura nuova:

post-1334-0-54078400-1312746782_thumb.jpg

Andrea e Marta alle prese con la preparazione di due vasche:

post-1334-0-58352700-1312746804_thumb.jpg

le vasche vengono alloggiate nella nuova struttura:

post-1334-0-09378800-1312746824_thumb.jpg post-1334-0-30063800-1312746838_thumb.jpg

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nei prossimi giorni salvo imprevisti,vi sara' l'inserimento delle due nuove vasche,ultimato l'impianto del carico e dello scarico.ci siamo quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro :funny:

una domanda,come la utilizzate la vasca al centro in basso divisa in 3?sono piccolini come cubi...o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro :funny:

una domanda,come la utilizzate la vasca al centro in basso divisa in 3?sono piccolini come cubi...o sbaglio?

infatti quella vasca per ora è li' per non averla tra i piedi.era il caridinaio di Andrea ancora non sappiamo come e sè la utilizzeremo. forse la divideremo in due e sara' utilizzata come accrescimento per avannotti.

Link al commento
Condividi su altri siti

io le vedevo bene per riprodurre dei cilidi nani o cory...anche se obbiettivamente le vasche di accrescimento non sono mai abbastanza,percui sarebbe sicuramente piu utile utilizzarla in quel modo

buon lavoro per i prox giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sempre in lavoro!!!! :goodjob: :goodjob: :goodjob:

Andre ti ho visto che andavi di olio di gomito!!!!! :dft012: :dft012: :dft012:

L'impianto dell'areazione è una bomba!!!! belin che bello con gli attacchi in acciaio!!!! bello davvero!!! ma tui i discus che c'erano nella vasca in alto vicino alla finestra che fine hanno fatto??? mi piacevano molto!!! secondo saltava fuori qualche bella coppietta!!! :004: :004: :004:

Cmq come al solito siete grandi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo Fabio,qualcuno è andato via ma i piu' belli li abbiamo tenuti.

Ahhhhh perfetto!!! sta già saltado fuori qualche coppietta???

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimi sanelli.....che lavoro che state facendo.....vi invidio hehehehehhehe

continuate così.....se riesco in futuro(spero non troppo lontano) qualche esemplare "seta" dei vostri lo prendo....

bravi bravi bravi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti, stiamo rispettando la tabella di marcia, entro fine settimana gli acquari saranno tutti in posizione e riempiti d'acqua, dove resterranno almeno 1 mesi in fase di maturazione, per settembre contiamo di ultimare tutti i lavori grandi, per poi dedicarci alle rifiniture, e contemporaneamente entreremo in riproduzione, se tutto va bene!!! l'obbiettivo è di avere per novembre almeno 2 covate dei nostri red melon (quindi avere gli F2) e 2 di RT!!!!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Risposte

• LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.