Vai al contenuto

Dopo 10 anni, dal 22 dicembre 2023,  sarà possibile iscriversi per i nuovi naviganti, fare il login per gli utenti storici,  commentare tra i post esistenti o aprirne di nuovi per ripristinare le interazioni che sui social network sono diventate caustiche, sporche e mai in linea con le richieste. Avendo constatato il livello spazzatura delle pagine malfrequentate, speriamo, anche con lento ripristino, di rifare quello che eravamo stati in grado di costruire un tempo glorioso. Buona navigazione a tutti

dc.png

admin admin

I Fratelli Sanelli: Una Serra Tra Le Risaie

Messaggi raccomandati

instancabili questi ragazzi ! veramente un bel lavoro. con la vostra competenza non vi posso dare ne anche un consiglio :60: . adesso rimane solo da vederle piene di discheti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello deve ancora venire eheheheh... adesso vado in serra e avvio 2 vasche tante per divertirmi, in attesa che mi arrivi un pacco pieno di siphorax nuovi nuovi... in questa settimana infatti la ''Serra fra le risaie'' aumenterà il suo volume d'acqua di 1500 litri!!! Non avete idea di quanto siamo contenti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aspetto a braccia aperte anche perchè l'olio è quasi finito. :lol:

ahahahhahahha grande Fabri!!!!! vorrà dire che quando viene Andre a trovarmi a settembre gli darò un po d'olio da portare su!!!! ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhahahha grande Fabri!!!!! vorrà dire che quando viene Andre a trovarmi a settembre gli darò un po d'olio da portare su!!!! ;) ;) ;)

e figurati se non mi mettevate in mezzo, senza contare che di quell'olio io non ne ho ancora assaggiato un microlitro!!!! :cigar: :cigar: :cigar: :cigar:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello deve ancora venire eheheheh... adesso vado in serra e avvio 2 vasche tante per divertirmi, in attesa che mi arrivi un pacco pieno di siphorax nuovi nuovi... in questa settimana infatti la ''Serra fra le risaie'' aumenterà il suo volume d'acqua di 1500 litri!!! Non avete idea di quanto siamo contenti!!!

Cavolo un bel volume!!!! ora a quanto siete in totale?????

Secondo me per l'anno prossimo buttate giu la parete che divide garage e serra e ampliate ancora un po ehehehhehehe fino ad arrivare a prendere tutto il garage!!!! e poi si inizia a vendere anche all'estero!!!! Sanelli Brothers Farm!!!!!!!!!! vedo un grande futuro!!!!!! ricordatevi del vostro amico Astro miraccomando!!!! ehehhehehhe ;) ;) ;)

Continuate cosi e pensatela in grande!!!!! ovviamente facendo un passo per volta secondo me è il modo giusto per arrivare lontano,proprio come state facendo voi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e figurati se non mi mettevate in mezzo, senza contare che di quell'olio io non ne ho ancora assaggiato un microlitro!!!! :cigar: :cigar: :cigar: :cigar:

Dai Andre questa volta un bottiglia te la porti a casa tu!!!! ;) ;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Andre questa volta un bottiglia te la porti a casa tu!!!! ;) ;) ;) ;)

Puoi scommetterci!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo un bel volume!!!! ora a quanto siete in totale? :huh:?

Secondo me per l'anno prossimo buttate giu la parete che divide garage e serra e ampliate ancora un po ehehehhehehe fino ad arrivare a prendere tutto il garage!!!! e poi si inizia a vendere anche all'estero!!!! Sanelli Brothers Farm!!!!!!!!!! vedo un grande futuro!!!!!! ricordatevi del vostro amico Astro miraccomando!!!! ehehhehehhe ;) ;) ;)

Continuate cosi e pensatela in grande!!!!! ovviamente facendo un passo per volta secondo me è il modo giusto per arrivare lontano,proprio come state facendo voi!!!!

oggi faccio i conti, penso sui 4000 comunque...

Mi ricorderò di te, soprattutto se veramente dovrò buttare giù la parete e spostare di NUOVO tutto... ragazzi speriamo, ma per un pò adesso vogliamo lavorare solo con i pesci e non con tubi, vetro, ferro ecc ecc... Se ci sarà un'altra modifica compriamo direttamente un capannoncino :08: :08: :08: !!!

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Più vi leggo, e più sono fiero di leggervi!!

Salvo, la nostra serra è un pò anche tua, lo sai... e di tutto il DC2.0!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi fate i bravi,non abbiamo ancora finito questo ampliamento e voi gia' lanciate strane idee,io tra due settimane finisco il tutto e poi vorrei riposarmi un po'. cavolo lavoro di piu' in ferie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi fate i bravi,non abbiamo ancora finito questo ampliamento e voi gia' lanciate strane idee,io tra due settimane finisco il tutto e poi vorrei riposarmi un po'. cavolo lavoro di piu' in ferie.

Fabri ora è anche giusto godersi il grande lavoro che avete fatto e riempire tutto con discus di qualità,quelli che ci avete abituati a vedere!!! e quando le vasche saranno sofraffollate allora si penserà all'ampliamento!!!! se volete io vi progetto il tutto ;) ;) ;) ;) sarebbe un piacere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda la qualita' deve migliorare assolutamente,anche perchè finora noi non abbiamo fatto un gran chè.per l'ampliamento futuro........... se mai ci sara' (io spero presto)non sara' a casa mia.......................................... il prossimo sara' in un capannone. :54:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Risposte

• LorenzoBrigant3
      Risolto in maniera eccezionale con nt lab anti fluke worms su amazon  
    • LorenzoBrigant3
      Da qualche tempo ho notato che la sabbia sta diventando scura ho sifonato un po’ il fondo e lavato la sabbia e acqua era nerissima. I valori dell’acqua sono buoni faccio cambi settimanali con ro. Poche piante e fondo. On fertilizzato.le foglie delle piante sono diventate nere. Quali sono i motivi e i rimedi  grazie
    • LorenzoBrigant3
      Valori ottimali ma due discussioni non mangiano e presentano feci bianche. ho fatto trattamento con flagelli cp senza beneficio. Ora ho preso anti fluke wormer avete esperienza nel trattamento con questa sostanza 
  • Images

• Crea Nuovo...

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.