Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

hihihih Maury si stanno corteggiando il blu si è scurito anche .-))))) :dft012:

• Risposte 112
  • Visite 19,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Tira più un artemia surgelata che un carro di buoi!!

• Ieri ,come ormai tutti sanno (vedi post "alcune foto da Riccardone) ho acquistato altri 2 dischi. Per me sono MERAVIGLIOSI !!! Come al solito preso dalla frenesia e dalle chiacchiere mi sono diment

• Maury, tranquillo che siamo nei parametri nel normale. I primi che avevi comprato sono più piccoli, non c'era alcun 'olezzo' di consimili, quindi niente di "strano". Questi 'sentono' che c'era già qu

Posted Images

Inviato:

Questo leopard è qualcosa di fantastico..mammamia!

Guarda, i presupposti ci sono, scurimento e pulizia, se vibrano allora è fatta.

Ancora complimenti.

P.S.

Se li fai accoppiare vengo a prendere qualche leoparduccio..eheh! sign0098.gif

Inviato:

presupposto che stai procedendo alla grande già vogliono mettere su famiglia ;.))))) sign0098.gif

Inviato:

Viva Dio veramente...non aggiungo altro!!!

Inviato:

Grande Maury e allora sembra proprio amore, comunque JD prima passo io :dft012:

Inviato:

Soltanto perchè sei più vicino..eheheh!!

Inviato:
  • Autore

Ragazzi....non dico niente ma posto......

:004: :045: :011: ;D :57:

DSC_0338_l.jpg

DSC_0340_l.jpg

DSC_0341_l.jpg

Inviato:

Hanno deposto :undecided: spettacolo Maury ,quando vengo a prendere gli altri 2 ?

Inviato:

Quello scurimento era troppo anomalo.

Comunque complimenti.

Inviato:

Filma che sbaviamo un po', sai quanti vorrebbero vedere dei Leopard di questo livello deporre, chissa' se Riccardo e Andrea vedono queste foto.....

Inviato:

hihihihhi da oggi sono dotto il premonitore ahahahahaah

complimenty Maury :-)))

Inviato:
  • Autore

Ho fatto anche un filmatino... forse stasera riesco a postarlo! :biggrin:

Inviato:

bravooooooooooooo x la scelta dei discus e x le foto. :bra: :bra: :bra:

Inviato:

Grande spengo la tv e aspetto.:004:

Inviato:
  • Autore

bravooooooooooooo x la scelta dei discus e x le foto. :bra: :bra: :bra:

va meglio col nuovo portatile? :biggrin:

Inviato:
  • Autore

Una domanda: si sono spente le luci dell'acquario. Lascio così?

Inviato:
  • Autore

Ah sto caricando su you tube il filmato deposizione. Ci vuole un pochino...poi lo posto! :039:

Inviato:

Filma che sbaviamo un po', sai quanti vorrebbero vedere dei Leopard di questo livello deporre, chissa' se Riccardo e Andrea vedono queste foto.....

Ma non so se capisce...maury, sei allucinante. Ma vorrei postare qui il tuo primo intervento "Mi avete convinto". No, ci hai superato direi :dft010:

Inviato:

si sono le prime lasciagli fare esperienza dalle prossime ti organizzi .-))) sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

Ma non so se capisce...maury, sei allucinante. Ma vorrei postare qui il tuo primo intervento "Mi avete convinto". No, ci hai superato direi :dft010:

Non ho superato nessuno!!! Questo è tutto merito di voi del Discusclub! :045: :047: :54: I discus miei sono anche vostri !!! (virtualmente però! :005: )

Inviato:
  • Autore

Avrei bisogno di una risposta su questo: la notte dopo che hanno deposto lasciate le luci accese? Ora stanno facendo la guardia!

Inviato:

Una fioca illuminazione...si, fai, forse è meglio. La luce propriamente tale li esaurisce, l'illuminazione (non diretta) fioca li rassicura.

Inviato:
  • Autore

Una fioca illuminazione...si, fai, forse è meglio. La luce propriamente tale li esaurisce, l'illuminazione (non diretta) fioca li rassicura.

Ok grazie! ora posto il video della deposizione! :dft012:

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.