Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

io gli darei un minimo due anni e mezzo ed anno riprodotto mi anche tanto .

mi baso comunque da delle foto quindi non sono preciso.

un saluto :-))

• Risposte 32
  • Visite 6,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Poi guarda anche la lunghezza delle pinne ventrali... per me uno ha più di due anni come minimo e l'altro è sui 3 anni... potrebbero anche non essere moltissimi se è una coppia formata da poco e se no

• Fabio senza avere schiuditoi per le artemie come pensi di far crescere gli eventuali avannotti , come minimo devi preparti almeno 3 bottiglie come schiuditoi per il ciclo di schiusa delle stesse.

Posted Images

Inviato:

Concordo con Dotto secondo a vista mi sa' che superano i 3 anni, poi sai le foto possono ingannare.

Inviato:

Poi guarda anche la lunghezza delle pinne ventrali... per me uno ha più di due anni come minimo e l'altro è sui 3 anni... potrebbero anche non essere moltissimi se è una coppia formata da poco e se non sono stati riprodotti a ripetizione ma in caso contrario potrebbero addirittura essere arrivati a fine corsa sotto il punto riproduttivo. Comunque dal momento che non è che sei un allevatore professionista anche se ti sfornano 50 piccoli al posto che 400 non è che sia un grosso problema, solo... magari... non valeva la pena di spendere tanto per una coppia che POTREBBE essere "spompata". Molto meglio 4-5 giovani (se non si vuole aspettare molto) sui 7-8 mesi.

Inviato:
  • Autore

io come sapete non mi intendo di discus... ma mi fido del mio amico che mi ha detto che è una coppia giovane... poi considerate che le foto sono state fatte col cellulare qundi magari possono ingannare....

per quanto rigurda la riproduzione.. non intendo andare su livelli estremi con schiuditoi ecc ecc... però è ovvio che più riesco a farli riprodurre e più sono contento... :biggrin:

Inviato:

Fabio senza avere schiuditoi per le artemie come pensi di far crescere gli eventuali avannotti , come minimo devi preparti almeno 3 bottiglie come schiuditoi per il ciclo di schiusa delle stesse.

Inviato:
  • Autore

ah scusa.. allora non avevo capito.... io pensavo a schiuditoi per uova di discus.. non per le artemie... <_<

le artemie le sto già facendo ora per i ciclidi... e già vengono nutriti 5 volte al giorno... non vedo problemi a farlo anche per i discus... :biggrin:

Inviato:

ok, Fabio se riesci a schiudere i naupli hai già un 10% del lavoro fatto,visto che sei convintissimo prepara l' acqua dell' acquario e porta a casa la coppia.

Incrociamo le dita e buena sorte.

Inviato:
  • Autore

purtroppo devo aspettare di avviare la batteria per spostare i severum... anche se non vedo l'ora di portarmi a casa la coppia!!! :biggrin:

incrocio le dita anche io...

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.