Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

red_turquoise_1_classificato.jpg

Due parole che voglio dedicare a Rudy, un ragazzo speciale conosciuto in un contesto diverso e che ormai non vedevo da anni. Paragonabile ad Astro come esuberanza Rudy è tuttavia un ragazzo tremendamente implosivo, non ama i polveroni, adora le belle cose, vive le sue passioni senza fragore ma al massimo delle possibilità.

Lo rivediamo quest'anno dopo anni dall'incontro nel suo agriturismo alle porte di Roma, e si becca il primo posto per la categoria RT, in quel di NapoliAquatica 2010. Come al solito affettuosissimo e timido, a stento riusciva a dirmi (quasi fosse arrivato ultimo), che aveva vinto questo prezioso riconoscimento. La sera stessa si iscrive al forum e io e lui sappiamo quanto la manifestazione è stata intensa per continuare la giornata anche fuori da Trentola, ma lui lo stesso si è iscritto, e io lo stesso dall'albergo mandavo foto.

Allego alcune foto della SUA premiazione, e guardate con quanta timidezza ha ritirato il gettone d'oro e il bellissimo discus, opera unica della famiglia Pedone.

rudy.jpg

rudy2.jpg

rudy3.jpg

Oltre a ringraziarti per la tua presenza qui nel forum, Rudy, ti sono riconoscente anche per avermi fatto conoscere "live" Vincenzo Della Grotta, e chiarire vecchie incomprensioni..perché Vincenzo è una persona speciale.

Beh, visto che la tua timidezza, Rudy, non ti "allevia" la fatica della presentazione, lo faccio io per te :dft010:

• Risposte 34
  • Visite 8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Inviato:

Mi accodo ai complimenti che ti ha fatto Tatore , benvenuto nella nostra famiglia di Discusmaniaci...

Inviato:

:bra:

sono molto contento di averti in "famiglia"

ciao :biggrin:

Inviato:

grazieeeeee come sempre........ti ritengoooooooo una persona speciale....meglio il discus che io che brutto che sonoo:dft011: :dft011: :biggrin: :biggrin:

Inviato:

:bra: :bra: :bra: :bra:

bravo rudyy ;.)))))))

Inviato:
  • Autore

grazieeeeee come sempre........ti ritengoooooooo una persona speciale....meglio il discus che io che brutto che sonoo:dft011: :dft011: :biggrin: :biggrin:

Rudy, se era il concorso di Mister Italia non c'eravamo né io né te :011:

Ma GUAI chi dice il contrario sul discus che hai portato :yup:

Per me è sorprendente non vederti per molto tempo, pensando che avevi magari dismesso, che ti eri rotto ecc... e invece sei col primo premio in mano. Voglio dire: non è proprio consuetudine, posso essere onorato da questa bella sorpresa? :bra:

Inviato:

Ciao rudy ma hai una serretta oppure hai pochi discus ? Li allevi da molto tempo o è una passione recente? scusa le mie domande ma è per consocerti meglio

Inviato:

Complimenti davvero.

Non ti conosco ma si capisce che hai una passione incredibile per i pesci.

Inviato:

Ciao Rudy e tanti complimenti!!! Visto l'esemplare che hai portato (meraviglioso), te li meriti sicuramente!

Maurizio sign0098.gif

Modificato da Maury6263

Inviato:

Wow che disco! Complimenti! sign0098.gif

Inviato:

Complimenti Rudy un grandissimo risultato quello che hai ottenuto e caloroso benvenuto nella famiglia del DC2

Inviato:

Ciao rudy ma hai una serretta oppure hai pochi discus ? Li allevi da molto tempo o è una passione recente? scusa le mie domande ma è per consocerti meglio

sono quattro anni che ho questa passione ho avuto fino a dieci acquari ora,solo uno grande ora nel frattempo che finisco la serretta cioè ho fatto una cameretta aspetto il vetraio che mi consegna le vasche metterò tutto i sviluppi in foto......

Inviato:

Grande Rudy , grazie della tua presenza e avermi fatto conoscere dal vivo il famoso Vincenzo della grotta , anche se', in modo velocissimo e timidissimo... sono riuscito a stringergli la mano :biggrin: spero che qui nel forum ti troverai bene e soprattutto tra amici e compagni di avventure .. sign0098.gif

Inviato:

Che dire complimentoni per lo spendido risultato chissà che goia quando hai visto che ti eri aggiudicato il primo posto,deve essere una sensazione unica!!!!!!!

Tra i dischi che c'erano il tuo RT è in piu bello troppo forte!!!!!! non vedo l'ora di vedere alcune foto sulla tua nuova serretta!!!!!!

Ti va di postarci qualche foto del campione?????

Benvenuto nella nostra famiglia!!!!!!!! ;) ;) ;)

Inviato:

vincenzo l'ho dovuto portare per forza costringerlo quasi non voleva

ma il pesce

lo allevato

lui ed è giusto che venisse..............................comunque è un piacere risentirviiiiiiiiiiiii mi siete mancati

Inviato:
  • Autore

Rudy, io all'incontro nel tuo agriturismo ho legato bellissimi ricordi, oltre alla tua splendida ospitalità e cucina. Il giorno che siam venuti da te, mi hanno deposto i selvatici. Quindi mangiato bene e sorpresa finale al rientro. Se trovo le foto di quell'incontro le metto. Tu eri tutto un piercing.

Astro: Rudy come carattere ti somiglia molto. Scrive un pochino meno, ma quando si mette una cosa in testa..è fatta.

Inviato:

ed io avevo detto..... Salvo, o Salvo ma se non sai a far bene le foto per che rovini la facia del personagio ? sto sherzando oviamente eco il lato bello di Rudy insieme a Ramke e al premio

post-1270-048575000 1285707124_thumb.jpg

post-1270-075617600 1285707132_thumb.jpg

Inviato:

ed io avevo detto..... Salvo, o Salvo ma se non sai a far bene le foto per che rovini la facia del personagio ? sto sherzando oviamente eco il lato bello di Rudy insieme a Ramke e al premio

grazie titi , questa me la prendo sign0098.gif cosi' sembra che ho vinto io :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Inviato:

siete forti ragazzi

:biggrin:

Inviato:

ecco tannnnnnnnnnnnnnn

post-1455-074591900 1285709326_thumb.jpg

Inviato:

mitco sign0098.gif sign0098.gif sign0098.gif :rolleyes: :undecided: jeffrey

Inviato:

eccomi con il discoooooooo

post-1455-043181100 1285799897_thumb.jpg

Inviato:

miiiiiii..e io che cercavo dei bei RT...questo sì è forte! BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Inviato:

Aldilà del premio, rinnovo i complimenti, la cosa che mi ha sorpreso è che nonostante il repentino cambio di dimora il tuo discus sembrava, tra quelli vincenti, quello che stava meglio.

E noi tutti sappiamo quanto ci mettono i discus ad ambientarsi e a mostrare i veri colori della livrea, ma il tuo da subito era già stupendo.

Gran bel lavoro. :dft012:

Inviato:

Rudy il tuo discus ..sembra riconoscerti :biggrin: , guarda se non sbaglio era proprio lui che corteggiava quella della vasca affianco :dft002: ....seeeenti ma lo hai ancora il tatoo del discus ? sei un grande sign0098.gif

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.