Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

ho pensato che con un video rende ancor di piu' l'eleganza e la bellezza di questi pesci.

• Risposte 18
  • Visite 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
  • Autore
Inviato:
  • Autore
Inviato:

Che dire, il primo presumo un Blu Diamond Super Angel, è fenomenale!

Inviato:
  • Autore

secondo classificato solid red

Inviato:
  • Autore
Inviato:
  • Autore
Inviato:
  • Autore

BEST OF SHOW WILD

Inviato:

e la musica su questo???

complimenti Ramke :-))

Inviato:
  • Autore

e la musica su questo???

complimenti Ramke :-))

Perche non c'e'? riprova

Inviato:

ahahahahh l'hai messo ora non c'era :-))) :toc:

Inviato:

Salva...ma quando li hai fatti questi video??? Io ero attaccato a te come un koala all'eucalipto, ma non ho visto che filmavi :undecided:

Inviato:
  • Autore

Salva...ma quando li hai fatti questi video??? Io ero attaccato a te come un koala all'eucalipto, ma non ho visto che filmavi :undecided:

emm ... tu eri preso a vedere le vasche :dft012: , peccato che sono fimati di pochi secondi , la prossima volta li faccio piu' lunghi ... c'era tanta di quella gente ... :dft002:

Inviato:

hai letto? Sabato 12.000. No, sono piu' che belli. Scherzi? E' che sei un fenomeno, perché non mi hai detto nulla e mi stai facendo questa stupenda sorpresa. :bra:

Inviato:

Gianlu, il best of show è un albino blu diamond.

Inviato:
  • Autore

hai letto? Sabato 12.000. No, sono piu' che belli. Scherzi? E' che sei un fenomeno, perché non mi hai detto nulla e mi stai facendo questa stupenda sorpresa. :bra:

sono contento , 12000 persone :undecided: incredibile la sera quando siamo ripartiti c'era una fila in entrata al jambo1 di 4 km :biggrin:

Inviato:

Gianlu, il best of show è un albino blu diamond.

In effetti ho toppato, chiedo venia l' ho guardato con superficialità sono rimasto dall' inteso azzuro ghiaccio senza pensare al resto.

Per favore accedi per lasciare un commento

Sarai in grado di lasciare un commento dopo l'accesso

Accedi Adesso

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.