Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

logo.png

Sono veramente contento di poter ufficializzare il primo incontro del nord e al nord che il DiscusClub 2.0 organizza in data 7 novembre 2010, ore 10:30 circa, presso l'allevamento di Andrea Sassi e Antonello Greco - SG Discuscoltura - che, malgrado stiano ancora smaltendo la stanchezza di Duisburg 2010, dove si sono aggiudicati il primo premio per la categoria Wild Blue, accettano di "ospitarci" per una visita all'impianto, dove vedremo e potremo ammirare tutti gli esemplari presenti in serra, tecniche di allevamento e valori.

L'idea è stata di Astro, che ringrazio sentitamente (astro sei un mito)!

Per il momento è tutto, pregherei i ragazzi dello staff di continuare qui con la lista delle adesioni.

Aggiungo che il programma relativo al 7 novembre con molta probabilità si arricchirà di nuovi elementi in fase di conferma.

Grazie a tutti quelli che aderiranno...egoisticamente sono contento di rivedere Andrea Sassi e vedere finalmente la sua serra, sempre sfogliata in foto e sempre descritta dagli altri.

Allora, popolo del DC2.0, ci siamo? :dft010:

Lasciate qui le vostre adesioni.

• Risposte 376
  • Visite 80k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao a tutti,   io no posso credere tanti chi vano al evento nord il 7 di Novembre. Grazie a tutti per ordini, grazie mille a Salvo chi esta faccendo un cappo lavoro per tutti, no vedo la ora di tro

• Piccolo colpo di scena, che spero Vi farà piacere: con molte probabilità saranno presenti anche: Heiko Bleher, Natasha Khardina, e Amanda. Per il momento vi dico le cose sicure. Grazie a Heiko di

• Buona vacanza presso SG Discuscoltura. Lo staff vi aspetta per raccogliere le vostre impressioni sull'incontro.

Inviato:

Ci sono sicuro al 100%!!!!!!

Non so se con me verrà la mia fidanzata o altri amici vi farò sapere piu avanti.

Non vedo l'ora di fare un bel giro per le serre ( se si riesce anche quella dei fratelli sanelli).

Grazie dei complimenti per l'idea ma è nata grazie anche a gianluca che avuto l'idea di fare un gruppo di acquisto che si è trasformato in una visita senza impegno alle serre ;) ;) ;) ;)

Inviato:

Io ci sono! :54:

Inviato:
  • Autore

Ragazzi, io non ho mai fatto tanto fuori dal PC, ma riconosco dopo NaQ che il virtuale ha senso se supportato da una carica "reale" oggettiva. Io ringrazio te, Astro per la bella idea (human slavina :dft010: ), il mio staff che è una famiglia per me, ma Andrea Sassi e Antonello Greco per dare credito alla realtà virtuale DiscusClub che è davvero neonata. sign0098.gif

Personalmente non vedo l'ora di rincontrare Andrea

Inviato:

anche io non vedo l'ora di conoscervi tutti di persona,non c'è cosa migliore che una bella tavolata e mangiata per parlare bene della nostra passione che ci accomuna tutti!!!!!!

Ragazzi,Salva,Fabio e titti ci siete anche voi vero??????

Inviato:
  • Autore

Beh, se vi dico che non sono mai stato a MI? Quindi doppia curiosità :dft010:

Inviato:

Troppo lontano per me... mi dispiace.

Se organizzate qualcosa di piu vicino sarò presente.

Inviato:

Ma l' S.G.discuscoltura è il nuovo nome della High quality discus di qualche anno fa? :032:

Inviato:
  • Autore

Ma l' S.G.discuscoltura è il nuovo nome della High quality discus di qualche anno fa? :032:

Si, Maury.
Inviato:

Fantastico!!! ci sono stato una volta ma ci ritorno supervolentieri. Ho avuto anche il piacere di mangiare a tavola con Andrea Sassi allora! Se non sbaglio la sua seconda passione sono le caridine... una persona comunque molto educata e alla mano! :biggrin:

Inviato:

IO CI SONO !!!!

Inviato:
  • Autore

Fantastico!!! ci sono stato una volta ma ci ritorno supervolentieri. Ho avuto anche il piacere di mangiare a tavola con Andrea Sassi allora! Se non sbaglio la sua seconda passione sono le caridine... una persona comunque molto educata e alla mano! :biggrin:

E' Andrea, esatto.

Io mi rammarico di non aver conosciuto Antonello Greco, di essere stato a NaQ dove l'ho visto mille volte, e non sapere che era lui..ma si può? Vedo il reportage di Diusburg sul Discusportal e nella legenda dei nomi scopro chi era Antonello. Vabbé..ho anche una certa età. 33.gif

Inviato:

Io ci sono!!!!!!

Inviato:
  • Autore

..e andiamo :dft010:

Io al massimo lunedi' faccio il biglietto per Linate. Mi hanno detto (Gianmaestro?) che è più vicino a tutto.

Inviato:

Ho già improntato l' itinerario, Linate a recupera gli aviotrasportati, viaggio a Lainate (30') visita alla serra, pranzo e poi ritorno a Linate con papabile intermezzo da definire nella sessione pomeridiana.

Inviato:
  • Autore

Grazie, Gianlu. Mi spiace "gravare" sulle vostre vetture..ma non saprei come muovermi a MI.

Bella, ragà. Tra meno di un mese ci rivediamo. :dft010:

Inviato:

Grazie, Gianlu. Mi spiace "gravare" sulle vostre vetture..ma non saprei come muovermi a MI.

Bella, ragà. Tra meno di un mese ci rivediamo. :dft010:

Tato hai letto della disponibilità dei letti? se puoi fermarti di più a noi farebbe piacere, ti riporto poi io in aereoporto...

Inviato:
  • Autore

Lo apprezzo tremendamente, ma la mattina mi conviene essere "in loco", non posso proprio rischiare di far tardi. anche perché il WE prima o quello dopo, sarò a Catania per due gg. Sto abusando troppo della pazienza del mio boss (che legge mentre scrivo :dft011: ).

Condenseremo la giornata perché ho visto che l'ultimo aereo è alle 22 circa..quindi di tempo ne abbiamo. Io per mezzanotte sto a Roma, ed è fantastico.

Inviato:

Lo apprezzo tremendamente, ma la mattina mi conviene essere "in loco", non posso proprio rischiare di far tardi. anche perché il WE prima o quello dopo, sarò a Catania per due gg. Sto abusando troppo della pazienza del mio boss (che legge mentre scrivo :dft011: ).

Condenseremo la giornata perché ho visto che l'ultimo aereo è alle 22 circa..quindi di tempo ne abbiamo. Io per mezzanotte sto a Roma, ed è fantastico.

preparati a una giornata di fuoco allora, io dopo napoli

ero morto...

Inviato:
  • Autore

preparati a una giornata di fuoco allora, io dopo napoli

ero morto...

Ti stracapisco! Ma sono abituato. Purtroppo so già che non dormirò la sera prima. :dft001:

Inviato:

io ci sono. Tato pero' se se ti fermi da noi, il lunedi si potrebbe anche fare un giro da Cassano!!!! :dft012:

Inviato:

logo.png

Sono veramente contento di poter ufficializzare il primo incontro del nord e al nord che il DiscusClub 2.0 organizza in data 7 novembre 2010, ore 10:30 circa, presso l'allevamento di Andrea Sassi e Antonello Greco - SG Discuscoltura - che, malgrado stiano ancora smaltendo la stanchezza di Duisburg 2010, dove si sono aggiudicati il primo premio per la categoria Wild Blue, accettano di "ospitarci" per una visita all'impianto, dove vedremo e potremo ammirare tutti gli esemplari presenti in serra, tecniche di allevamento e valori.

Per il momento è tutto, pregherei i ragazzi dello staff di continuare qui con la lista delle adesioni.

Aggiungo che il programma relativo al 7 novembre con molta probabilità si arricchirà di nuovi elementi in fase di conferma.

Grazie a tutti quelli che aderiranno...egoisticamente sono contento di rivedere Andrea Sassi e vedere finalmente la sua serra, sempre sfogliata in foto e sempre descritta dagli altri.

Ci sarò anchio.Festeggerò il mio compleanno con voi e in mezzo alle vasche di discus happybirthday3.gif

Maury ma è quello che siamo andati un paio di anni fa?????

Faremo una spedizione dal Trentino con Maury che ha gia aderito senza dirmelo. :mad: :mad:

saluti

lu65

Inviato:

logo.png

Ci sarò anchio.Festeggerò il mio compleanno con voi e in mezzo alle vasche di discus happybirthday3.gif

Faremo una spedizione dal Trentino con Maury che ha gia aderito senza dirmelo. :mad: :mad:

saluti

lu65

Si è quello il posto (hanno cambiato il nome)!

Bene! Così lo festeggiamo tutti insieme! Cosi' se viene Mary viene anche mia moglie!

Non te l'avevo detto che ho aderito !?!?!?

Inviato:

logo.png

saluti

lu65

Si è quello il posto (hanno cambiato il nome)!

Bene! Così lo festeggiamo tutti insieme! Cosi' se viene Mary viene anche mia moglie!

Non te l'avevo detto che ho aderito !?!?!?

No,sei troppo preso con i tuoi nuovi ospiti :toc: :toc:

ciaooooo

Inviato:

Ma Dotto , Ramke , Jamy , Titti e gli altri.....non venite???? :032: :dft002:

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

Navigazione Recente 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.