Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:
  • Autore

Riccardone, anche se non sono un gourmet e lavoro nel miglior ristorante della capitale...mangio tutto, almeno io :dft008:

Forse ci farebbe comodo anche per la vicinanza al tuo negozio, perché vorrei visitarlo ovviamente. Ma al nord l'amministratore è Gianluca. Noi che viviamo a Roma abbiamo appena fatto il biglietto aereo :dft012:

Per me vada per MARISA. Ma ci aspetterebbe anche se facciamo tardi? Grazie, Riccardo, è davvero un piacere.

• Risposte 376
  • Visite 79,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao a tutti,   io no posso credere tanti chi vano al evento nord il 7 di Novembre. Grazie a tutti per ordini, grazie mille a Salvo chi esta faccendo un cappo lavoro per tutti, no vedo la ora di tro

• Piccolo colpo di scena, che spero Vi farà piacere: con molte probabilità saranno presenti anche: Heiko Bleher, Natasha Khardina, e Amanda. Per il momento vi dico le cose sicure. Grazie a Heiko di

• Buona vacanza presso SG Discuscoltura. Lo staff vi aspetta per raccogliere le vostre impressioni sull'incontro.

Inviato:

ragazzi non voglio fare il guasta feste ma io carne ne mangio davvero poca se si parla di primi piatti tipo lasagne,tortellini,pasta ecc ecc ecc va benissimo!!!!!!!! ( come secondo cotoletta alla milanese ehhehehehheh)

Inviato:

Gianluca, per il mangiare (se vi fidate) qui a Cislago si mangia da dio dalla MARISA, certo non bisogna essere vegetariani....fatemi sapere che nel caso prenoto... :biggrin:

... appunto! Come dicevamo stamattina, se nel caso si opta per "Marisa" gli chiedi se è possibile avere un'alternativa vegetariana?

Inviato:

Io magno de tutto! :dft011:

Inviato:
  • Autore

:011: :011:

Ok, chiamateci pure cloaca e latrina :011:

Inviato:

Io e mio fratello siamo il filtro biologico di vercelli, tritiamo tutto!!!!

L'incontro lo so che è fissato per domenica, volevo solo avvisarvi che Jamy viene giù di sabato e quindi non contatelo per le macchine, lo rapisco io, il sabato potremmo fare un giretto in centro a milano e poi torniamo a vercelli...

Inviato:

:011: :011:

Ok, chiamateci pure cloaca e latrina :011:

hihihiihihihihihihiihiihiih :funny:

io mangio di tutto e per me vada per la Marisa!

ciao

Inviato:

Ragazzi, non ho ancora trovato gli orari a tariffe ragionevoli -ovviamente per la mia tasca-.

Per il 6 tutto ok, partenza alle ore 8:55 e arrivo alle ore 10:10.

Per il ritorno -il 7- non riesco a trovare delle buone tariffe.

Speriamo bene.

Inviato:

Sia Riccardo che Mauro mi hanno confermato che si mangia bene dalla "MARISA", purtroppo penso sia difficile riuscire a far combaciare le singole esigenze, magari trovare un ristorante-pizzeria? Io non problemi, basta che sia vicino ad SG o al negozio di Riccardo tanto per rendere minimi gli spostamenti.

Inviato:

spero di esserci anche io in mezz'a la folla. ee se andiamo a ballare.... dotto sperava di andare da solo.. e per me Marisa va bene

Inviato:
  • Autore

WoW :dft010:

A Titi basta chiamarlo senza troppe suppliche, che ti dice "Si, ok ci sono. Dove? :dft010: "

Che mito sei...sono proprio contento, Titi. Ormai non puoi tirarti indietro.

Facciamo un DC2.0 Jet. :dft003:

Inviato:
  • Autore

Ecco la lista

1.Sane84

2.Fabrizio sanelli

3.Gianluca 72

4.46valentino46

5.Claudio lorenzon

6.Maury6263

7.Astro

8.Dory

9.Elwood

10.Tatore

11.Lu65

12.nando

13.Jamy

14. Margherita

15. Dotto

16.Emanuele

17.Mitch

18.Titi

Dimenticato qualcuno??

Riporto la lista aggiornata con titi.

Inviato:

Ragazzi forse ho trovato un altro posto, vicino e che a memoria non si mangia male (ma dovrebbe dare conferma Riccardo dato che io non vado da qualche annetto), il ristorante è nella località Mascazza e si chiama La cascina (se la memoria non mi inganna)... è a 5 minuti dal negozio quindi comodo.... non come la Marisa che si raggiunge a piedi, ma è comunque vicinissimo.

http://www.hostariacascinamascazza.com/

Questo darebbe la possibilità di un menu alternativo per chi non è appassionato di carne.

Inviato:

Dimenticavo... io ci sono al 90% mi riservo il 10% solo in caso di imprevisti.

Inviato:

Io ovviamente sono stato a mangiare in entrambi i posti e Vi posso assicurare che si mangia di gran lunga meglio dalla Marisa (anche Andrea e Antonello vi sono già venuti e ne sono rimasti molto contenti), unica pecca niente pesce e niente specialità vegetariane.

Di solito scegliendo il menù della casa si mangiano:

-antipasto tipico lombardo

-2 primi di cui Risotto ai funghi porcini e pappardelle al sugo di pernice

-vari assaggi come secondo quaglia steccata con pancetta al forno, faraona al forno, cinghiale al forno con alloro e cervo in salmì con polenta

acqua vino e caffè circa 35,00 euro

Dall'altra parte con la stessa cifra ti portano si e no metà delle portate e neanche posì ben fatte....però per vegetariani o pescivori sò caxxi....

Decidete voi io in ogni caso sarò della partita!!

Inviato:

eh.... fammi venire l'acquolina a quest'ora !! se stasera mangio e ingrasso è colpa tua !!

Inviato:
  • Autore

Riccardo, Se vieni da me sei ospite mio o andiamo da qualche altra parte a cena dove davvero si mangia "romano". Ma dalle parti vostre..comandate voi. Io l'unica cosa che non riesco a mangiare volentieri è il pesce. Ma mi adatto a tutto.

Inviato:

Per me ve bene qualsiasi cosa! L'importante è che ci siamo... e più tanti siamo più bello sarà!!! Poi il mangiare passa in secondo piano! :biggrin:

Mi piace veramente tanto sta cosa! E' bastato un piccolo input e zac... tutti con una gran voglia di conoscersi :047: da tutta l'Italia !!!

Bellissimo ragazzi veramente .....non ho parole! :039: :54:

Inviato:
  • Autore

..infatti in anni di altri forum non mi sono mai schiodato quanto per voi, che considero una famiglia, e per il forum, che voglio diventi anche il VOSTRO fiore all'occhiello e punto di riferimento. Ci credo e sono lieto. Non avevamo fretta di crescere, ma stiamo (forse per ottimismo) vedendo risultati devo dire incoraggianti. E ripeto, finalmente conoscerà SG Discuscoltura, oltre agli incontri umani che non vanno certo in secondo piano. sign0098.gif

Inviato:

..infatti in anni di altri forum non mi sono mai schiodato quanto per voi, che considero una famiglia, e per il forum, che voglio diventi anche il VOSTRO fiore all'occhiello e punto di riferimento. Ci credo e sono lieto. Non avevamo fretta di crescere, ma stiamo (forse per ottimismo) vedendo risultati devo dire incoraggianti. E ripeto, finalmente conoscerà SG Discuscoltura, oltre agli incontri umani che non vanno certo in secondo piano. sign0098.gif

+ 1 a tato, per gli sforzi e perchè ti sei dimostrato un vero amico (sai a cosa mi riferisco)!

Inviato:

Io direi che la "Marisa" ci ospiterà mi sembra il volere della stragrande maggioranza, ora manco solo le conferme

Ecco la lista

1.Sane84

2.Fabrizio sanelli

3.Gianluca 72 ok

4.46valentino46

5.Claudio lorenzon

6.Maury6263

7.Astro

8.Dory

9.Elwood

10.Tatore

11.Lu65

12.nando

13.Jamy

14. Margherita

15. Dotto

16.Emanuele

17.Mitch

18.Titi

19 Mauro

20 Riccardo

21 William

Antonello e Andrea ?

Inviato:

Per prenotare conviene anche tenere conto delle rispettive consorti presenti! O le lasciamo a piedi a Milano? :biggrin: A dimenticavo..basta parlare di mangiareeeeeeeee!!

Inviato:

Per DORY tranquilla mi ha chiamato subito appena l'hai contattata! Il soprannome è così per ridere, io, mio fratello e gli amici chiamiamo tutte le relative fidanzate "generale" :biggrin:

Per tutti confermo al 800% che ci sarò con consorte, visto che il buon Mitch viene solo, noi pure arriveremo a Milano Sabato e passeremo il weekand la, e domenica mattina ci troviamo! Se qualcuno arriva a Milano il sabato..per girare insieme nessun problema..anzi! sign0098.gif

pensa che il mio mi chiama scassamaroni!!!!!!! ma non capisco perchè :032: :032: :032: io sono una santa!!!! O:-) O:-) O:-)

:08: :08: :08:

Inviato:

Probabilmente io vengo con il ragazzotto che mi da una mano in serra, o meglio che mi darà una mano in serra. Quindi sicuramente +1 persona da SG, per il pranzo non sò ancora faccio il possibile per rimanere ma teoricamente dovrei rientrare presto...... :dft004:

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.