Vai al contenuto
Importanti News dal Forum

Featured Replies

Inviato:

Dimenticavo..le donne vengono in visita alla SG o si ritrovano per un giretto a Milano??

Io sabato lavoro e domenica invece è la mia penultima libera prima del tour de force natalizio :040: :040: (dal 21 novembre al 9 gennaio lavorerò tutti i sabati e le domeniche : : : ) .... quindi penso proprio che per me niente shopping: vorrei godermi la mia penultima domenica di libertà con Giulio :009: e tutti gli altri ovviamente :dft012: per non parlare dei pescetti poi, ormai mi avete contagiata :lol: voglio troppo vedere i dischetti di sg e rivedere quelli di Riccardone ( e di Riccardone voglio pure rivedere quel bellissimo pesce "gatto" nero, peloso e bellissimo!!!!!)

• Risposte 376
  • Visite 79,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Ciao a tutti,   io no posso credere tanti chi vano al evento nord il 7 di Novembre. Grazie a tutti per ordini, grazie mille a Salvo chi esta faccendo un cappo lavoro per tutti, no vedo la ora di tro

• Piccolo colpo di scena, che spero Vi farà piacere: con molte probabilità saranno presenti anche: Heiko Bleher, Natasha Khardina, e Amanda. Per il momento vi dico le cose sicure. Grazie a Heiko di

• Buona vacanza presso SG Discuscoltura. Lo staff vi aspetta per raccogliere le vostre impressioni sull'incontro.

Inviato:

spero di esserci anche io in mezz'a la folla. ee se andiamo a ballare.... dotto sperava di andare da solo.. e per me Marisa va bene

ahahahaha titi quando mai'?

dai sbrigati a prenotare il volo, treno, taxi, biga, insomma basta che vieni :biggrin:

ci mettiamo seduti vicini al ristorante che devo controllare che mangi come i dischetti :dft011:

Inviato:

Io confermo comunque, al massimo prendo solo il primo.

L'unico forse è per la mia ragazza che non si sà se deve lavorare.

Inviato:

ragazzi io confermo e vedento il menu mangio tutta quella roba!!!!!!!!!

non so se ci sarà anche la fidanzata perchè è un periodo che non sta molto bene e quindi vedremo verso fine mese è un problema???????

Inviato:

Finalmente prenotatooooooooooooo!

Dovete capirmi ragazzi, sono ancora uno studente e quindi certe cose gravano -economicamente- e non poco.

Ma per i discus questo ed altro, e se poi oltre ai nostri beniamini ho la possibilità di incontrare esperti come voi -staff e iscritti- pieni di passione, e trascorrere una giornata assieme ai fratelli Sanelli -che ringrazio di cuore- allora sono sicuro che questo meeting sarà un successo enorme.

E in tutto questo dimenticavo la gità da SG, che onore!

Che bel forum...

Inviato:

ahahahah jamy da SG mi sa che devi raccogliere gli occhi :-))))

la patria del pigeon hihihihihi >:D

Inviato:
  • Autore

Ragazzi, se nel pro-memoria abbiamo dimenticato le consorti...comunicatelo. Anche le signore mangiano. Non facciamole solo le @@ a queste povere vittime che già devono subire i nostri discorsi da acquariofili malati :dft010:

Inviato:

La mia consorte e quella di Lucillo le facciamo smontare a Milano la mattina e le recuperiamo nel tardo pomeriggio ,quindi siamo soli a mangiare! >:D >:D >:D

Inviato:

Wow regà non vedo l'ora di partire!!!!! Vi confesso che putroppo ho un pochino paura dell'aereo.....ma sono troppo felice!!!:D:D:D:D:D

Inviato:

Margherita allora siamo in 2! :dft001: cio' na strizza!

Modificato da emanuele

Inviato:

Entro il 24 dobbiamo confermare i posti al ristorante per cui corete che se no magniamo tutto noi.

Inviato:

Entro il 24 dobbiamo confermare i posti al ristorante per cui corete che se no magniamo tutto noi.

Gianlu'.. a forza de sta' con i romani stai prendendo un po' la cadenza :dft005: :biggrin:

Inviato:
  • Autore

je rode er chiccero a gianlu, vé? :undecided:

Io sono il 7 a Milano e la settimana successiva (il 14) a Catania. L'aereo mi fa puntualmente effetto..respirazione monobranchiale, flagellati intestinali. Ma mi riprendo in un'ora, anche se dopo 200 anni di molti voli l'anno non mi sono mai abituato. E non ho quasi mai viaggiato in compagnia, sempre solo. Forse una volta con una ragazza che avevo conosciuto la sera prima della partenza...un caso assurdo.

Margherita, sono felicissimo. Ovviamente ci troveremo a Milano, ma io sarò incartapecorito.

Ah, spero Riccardone avrà dei filtri ad aria tipo quelli di NaQ, voglio provarli :dft011:

Inviato:

Per così me sento un più vicino a voi.

Inviato:

casomai faremo mettere vitamine e flagyl nel piatto! Così curiamo tutti questi problemi causati dall'aereo! Claudio + Lisa assicurati! SG e ristorante al 800% sign0098.gif

Inviato:
  • Autore

..faremo una discreta quarantena e termoterapia :dft010:

Sai la fame dopo? Onestamente non vedo l'ora. sign0098.gif

Inviato:

Matteo e Giulia presenti! (per pranzo penso di no, eventualmente rettifico entro sabato prox.)

Ciao,

Matteo

Inviato:

ciao

90% ci sono anche io con morosa al seguito, solo al mattino però.

non dovrei lavorare!

Inviato:
  • Autore

Io direi che la "Marisa" ci ospiterà mi sembra il volere della stragrande maggioranza, ora manco solo le conferme

Ecco la lista

1.Sane84

2.Fabrizio sanelli

3.Gianluca 72 ok

4.46valentino46

5.Claudio lorenzon

6.Maury6263

7.Astro

8.Dory

9.Elwood

10.Tatore

11.Lu65

12.nando

13.Jamy

14. Margherita

15. Dotto

16.Emanuele

17.Mitch

18.Titi

19 Mauro

20 Riccardo

21 William

22 + 23 Matteo e Giulia

24 e 25 Paplu e fidanzata (non a pranzo)

Antonello e Andrea ?

Questa è la situazione aggiornata.

Inviato:

no no, io intendevo solo al mattino, da sg discus!

Inviato:
  • Autore

Ok, paplu. Ho appena aperto gli occhi...sono rintronato. Non ti fermi a pranzo ma verrai all'incontro la mattina. Quindi ho messo accanto al tuo nome la specifica. :dft005:

Inviato:

hai dimenticato LISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! <_<

Inviato:

1.Sane84

2.Fabrizio Sanelli

3.Gianluca 72

4.46valentino46

5.Claudio Lorenzon e il Generale Lisa

6.Maury6263

7.Astro

8.Dory

9.Elwood

10.Tatore

11.Lu65

12.nando

13.Jamy

14. Margherita

15. Dotto

16.Emanuele

17.Mitch

18.Titi

19 Mauro

20 Riccardo

21 William

22 + 23 Matteo e Giulia

24 e 25 Paplu e fidanzata (non a pranzo)

Antonello e Andrea ?

Inviato:

je rode er chiccero a gianlu, vé? :undecided:

Io sono il 7 a Milano e la settimana successiva (il 14) a Catania. L'aereo mi fa puntualmente effetto..respirazione monobranchiale, flagellati intestinali. Ma mi riprendo in un'ora, anche se dopo 200 anni di molti voli l'anno non mi sono mai abituato. E non ho quasi mai viaggiato in compagnia, sempre solo. Forse una volta con una ragazza che avevo conosciuto la sera prima della partenza...un caso assurdo.

Margherita, sono felicissimo. Ovviamente ci troveremo a Milano, ma io sarò incartapecorito.

Ah, spero Riccardone avrà dei filtri ad aria tipo quelli di NaQ, voglio provarli :dft011:

Che fai perdi colpi?...... da quando hai cominciato a prendere in considerazione i filtri ad aria? ah ah ah ah....

Scherzo....

Comunque porca pu......nazza ha già nevicato e se continua cominciano a tirare le piste e poi so' ca**i..... :cry:

Visitatore
Questa discussione è chiusa.

Discussioni

Discussioni

Informazione Importante

By using this site, you agree to our Termini Di Utilizzo.